Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Visto che io non sono un bravo fotografo Ho voluto postare qualche foto fatta da mia figlia Giada, che sicuramenta è più brava di me. Grazie alla scuola che frequenta, a qualche consiglio di Patrizio, e ad una buona macchina..... questo è il risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Sicuramente anche Lei ha molto da imparare. Ma penso che sia sulla buona strada. A me viene da dire............BRAVA, BELLA DI PAPA' CIAO A TUTTI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 che Giadina è un'artista lo sappiamo.........ma queste sono proprio belle!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Più che incoraggianti Ale . Brava Giada !! L'acqua e le sue gocce , sono un passaggio obbligato per chi vuole dilettarsi con la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Veramente belle!! L'ultima in particolare Bravissima, Giada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Foto veramente molto belle... I consigli di Patrizio, la buona volontà e l'icoraggiamento del papà sono tutto ciò che serve per raggiungere degli ottimi risultati Complimenti e continua così. Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 che Giadina è un'artista lo sappiamo.........ma queste sono proprio belle!!!!!!!!! Grazie Antonella, a Giada piace molto l'arte della fotografia, Speriamo che diventi bravissima, così mi insegna. CIAO BACI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Più che incoraggianti Ale . Brava Giada !! L'acqua e le sue gocce , sono un passaggio obbligato per chi vuole dilettarsi con la Poooooooooorca miseria quanto è bella. Lo hai impreziosito quell'ibiscus con questa foto! Complimenti Carlo Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Complimenti a Giada... Fantastiche foto...di peso bassissimo..ma nitide... Bellissima anche quella di Carlo...ma non è certo una Novità... Un Abbraccio a te e un Baciotto a Giada.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 brava brava Giada adesso Ale ti tocca fare a gara a chi fara'le foto piu'belle io pero'gia'vedo una netta superiorita'della cucciola ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Poooooooooorca miseria quanto è bella.Lo hai impreziosito quell'ibiscus con questa foto! Complimenti Carlo Ale. si, ma ha buttato via la digitale ehh devi vedè la scena lui sdraiato in terra a testa all'insù e la Raffa con l'annaffiatoio Romà, che c'avevi anche la maschera ed il boccaglio ?? Complimenti a Giada......e a Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Veramente belle!! L'ultima in particolare Bravissima, Giada! é brava vero Raffa? .........per le foto ha preso dalla Mamma, io per farne una bella ne scatto 1000. CIAO Ale. Foto veramente molto belle... I consigli di Patrizio, la buona volontà e l'icoraggiamento del papà sono tutto ciò che serve per raggiungere degli ottimi risultati Complimenti e continua così. Ciao Luca Grazie Luca,.... mi sto prendendo tutti i meriti io...... ma ti garantisco che non c'entro nulla. Ora ti racconto questa. :wink: Giada frequenta la scuola di grafica, un giorno viene da me e dice: Papà, devo colorare questo disegno, lo devo riprodurre più volte con tecniche diverse. Che mi consigli? M'è venuto di consigliare di farne uno a carboncino. (avevo appena comprato dei carboncini per provare io ) Ok, svolge il compito e lo porta a scuola. Al suo ritorno le chiedo...... ..... come è andato il compito di disegno? Bene Papà, ho preso otto.......... E Io................. hai visto che i consigli di Papà servono!!! .... e Lei con una risatina da presa in giro: Veramente Papà.......... ho preso otto per colpa del disegno a carboncino, altrimenti prendevo nove!! Hai capito????? CIAO LUCA Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati