Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Visto che io non sono un bravo fotografo Ho voluto postare qualche foto fatta da mia figlia Giada, che sicuramenta è più brava di me. Grazie alla scuola che frequenta, a qualche consiglio di Patrizio, e ad una buona macchina..... questo è il risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Sicuramente anche Lei ha molto da imparare. Ma penso che sia sulla buona strada. A me viene da dire............BRAVA, BELLA DI PAPA' CIAO A TUTTI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 che Giadina è un'artista lo sappiamo.........ma queste sono proprio belle!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Più che incoraggianti Ale . Brava Giada !! L'acqua e le sue gocce , sono un passaggio obbligato per chi vuole dilettarsi con la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Veramente belle!! L'ultima in particolare Bravissima, Giada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...