gughy Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Grazie Antonella, a Giada piace molto l'arte della fotografia,Speriamo che diventi bravissima, così mi insegna. CIAO BACI Ale. ...e a bella di mamma' dove lo metti??? Io ci vedo piu' Paola in lei... Non e' che per caso vuoi farla diventare famosa per "lucrare" sulla sua bravura??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Tantissimi complimenti a Giada ....la fotografia dell'acqua in tutte le sue manifestazioni è sempre qualcosa di esaltante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Complimenti a Giada... Fantastiche foto...di peso bassissimo..ma nitide... Bellissima anche quella di Carlo...ma non è certo una Novità... Un Abbraccio a te e un Baciotto a Giada.. Giuliano GIULIANO :0123: ... tutte queste foto le ha fatte senza l'ausilio del cavalletto. A me, vengono mosse anche se lo uso. CIAO BELLAPERSONA Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 brava brava Giada adesso Ale ti tocca fare a gara a chi fara'le foto piu'belle io pero'gia'vedo una netta superiorita'della cucciola ciaooooooooooo Mi fà tanto piacere Peppe che Tu la trovi brava. Non c'è dubbio che mi superi in questo. Come del resto in tutte le cose che hanno a che fare con la tecnologia. pensa che pago uno per scrivermi i post.............GUARDA! è come........................ sparare sulla croce rossa :wink: CIAO BELLOOOOOOOOOOO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) ...e a bella di mamma' dove lo metti???Io ci vedo piu' Paola in lei... Non e' che per caso vuoi farla diventare famosa per "lucrare" sulla sua bravura??? :wink: A Bella di mamma lo dice la Madre.... .. che vuoi che lo dica io? Ma com'è che mi vedi così avido? ....magari diventa famosa, almeno non deve tribolare come abbiamo fatto noi! CIAO Antipaticissima Amichetta di forum Ale. Modificato 2 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ebbrava la nostra Giada!!! La strada intrapresa è quella giusta, quella che porta alla passione di fotografare per fermare attimi che ci emozionano, per incidere nella nostra mente un'emozione che prima lasciavamo scappare, ma che ora cerchiamo in ogni modo,e la foto è il migliore,di conservare per noi e di regalare ad altri!!! E' bello fotografare Giada,ed inutile negarlo,se poi...a guardare il frutto della nostra passione, ci sono degli Amici,beh...allora diventa magnifico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 si, ma ha buttato via la digitale ehh devi vedè la scena lui sdraiato in terra a testa all'insù e la Raffa con l'annaffiatoio Romà, che c'avevi anche la maschera ed il boccaglio ?? :wink: Complimenti a Giada......e a Patrizio. AH!! ....... è così che fa Carlo..... e la sorela........... (ho imparato eh. con una l sola).............. l'aiuta pure! Sò bravi sò! Grazie per i complimenti che girerò a Giada. CIAO GIANLUCA Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 lui sdraiato in terra a testa all'insù e la Raffa con l'annaffiatoio AH!!....... è così che fa Carlo..... e la sorela........... (ho imparato eh. con una l sola).............. l'aiuta pure! Vedo che non siete a conoscenza del "metodo Patrizio" per creare la rugiada Ciao BELO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Tantissimi complimenti a Giada ....la fotografia dell'acqua in tutte le sue manifestazioni è sempre qualcosa di esaltante Grazie Salvo, Come al solito un'altra delle Tue meravigliose Foto. I complimenti ricevuti da Voi professionisti mi fanno molto piacere, e faranno molto piacere anche a Giada. Dopo se ci riesco, faccio scrivere due parole alla ragazza. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao BELO io ABBAIO CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 CIAO Antipaticissima Amichetta di forum Ale. ...iscrivi Giada cosi' le parliamo direttamente!!! I complimenti glieli voglio fare di persona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) brava Giada Modificato 2 Febbraio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Vedo che non siete a conoscenza del "metodo Patrizio" per creare la rugiada SSSSSSSSTTT ....taci Raffa, non sputt....ehm....svelare il segreto a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ....taci Raffa, non sputt....ehm....svelare il segreto a tutti!!!! Veramente se qui c'è qualcuno che sput... ehmmmm... non sono io di certo Comunque tranquillo, farò come mi hai chiesto ...acqua in bocca :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Grazie Luca,....mi sto prendendo tutti i meriti io...... ma ti garantisco che non c'entro nulla. Ora ti racconto questa. Giada frequenta la scuola di grafica, un giorno viene da me e dice: Papà, devo colorare questo disegno, lo devo riprodurre più volte con tecniche diverse. Che mi consigli? M'è venuto di consigliare di farne uno a carboncino. (avevo appena comprato dei carboncini per provare io ) Ok, svolge il compito e lo porta a scuola. Al suo ritorno le chiedo...... ..... come è andato il compito di disegno? Bene Papà, ho preso otto.......... E Io................. hai visto che i consigli di Papà servono!!! .... e Lei con una risatina da presa in giro: Veramente Papà.......... ho preso otto per colpa del disegno a carboncino, altrimenti prendevo nove!! Hai capito????? CIAO LUCA Ale. Ahahahahahah :wink: Una storia reale che fa ridere e riflettre Grandissimo come sempre Ale Un Luca Modificato 2 Febbraio 2009 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati