patrizio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Veramente se qui c'è qualcuno che sput... ehmmmm... non sono io di certo Comunque tranquillo, farò come mi hai chiesto ...acqua in bocca :wink: io stà donna...l'adoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 io stà donna...l'adoro!!! ...anch'io l'adoro!!! Raffa sei un mito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Lo hai impreziosito quell'ibiscus con questa foto! Ibiscus Ale ?? Io ricordavo Rosa canina ..... P.S A proposito , di a Giada di impratichirsi anche con Photoshop ( che non è reato!!) : lavorando sull'originale , quelle foto possono esser migliorate non di poco !! Modificato 2 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ritola83 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 che belle foto che fa giada! ma quanti anni ha?! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ibiscus Ale ?? Io ricordavo Rosa canina ..... P.S A proposito , di a Giada di impratichirsi anche con Photoshop ( che non è reato!!) : lavorando sull'originale , quelle foto possono esser migliorate non di poco !! :wink: Boh!....... non mi sembra una rosa canina..... Questo è il fiore della rosa canina. ...........però forse sbaglio. Ci vorrebbe cinzia comunque è una foto stupenda di un fiore stupendo. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ricordo bene dove l'ho scattata . A tempo debito .... ...controllo bene anche il fiore !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 brava Giada ....eccolo un altro Grande della fotografia, stupenda immagine Grazie Marco. Da parte mia e di Giada. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 che belle foto che fa giada!ma quanti anni ha?! complimenti! Ciao Ritola ha 17 anni. Grazie da parte di Giada e del papà CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ricordo bene dove l'ho scattata . A tempo debito .... ...controllo bene anche il fiore !! tzokey, tzokey, tzokey, :wink: tzokey mesà che famo prima con Wikipedia. ..........mo vado a studiare poi ti dico. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ibiscus Ale ?? Io ricordavo Rosa canina ..... secondo me ha ragiona Ale il fiore mi pare da malvacea e non da rosacea comunque tzokey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ....eccolo un altro Grande della fotografia ..... Ale grazie per l'apprezzamento ma ... non scherziamo ogni tanto mi viene qualche discreto scatto ma nulla più coltiva la tua ragazza che da lì si che possono venire frutti notevoli un saluto ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ale grazie per l'apprezzamento ma ... non scherziamo ogni tanto mi viene qualche discreto scatto ma nulla più coltiva la tua ragazza che da lì si che possono venire frutti notevoli un saluto ad entrambi ...Beata modestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ciao collega salutoni anche ai tuoi cari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ciao collega salutoni anche ai tuoi cari A BELLO........... che fine avevi fatto? GRAZIE dell'orsacchiotto. Saluti anche a Te e famiglia. CIAO Nico Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 complimenti Giada foto bellissime , continua cosi' che stai sulla buona strada Aleee prima quando eravamo piccoli noi ci toccava imparare dai piu' grandi ed ora invece bisogna fare il contrario io ogni tanto copio ... ma meglio non farglielo sapere anche secondo me la foto di Carlo e' un ibiscus che dovrei avere pure nel mio giardino ma ora non trovo foto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati