elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Mi fà tanto piacere Peppe che Tu la trovi brava. Non c'è dubbio che mi superi in questo. Come del resto in tutte le cose che hanno a che fare con la tecnologia. pensa che pago uno per scrivermi i post.............GUARDA! è come........................ sparare sulla croce rossa CIAO BELLOOOOOOOOOOO Ale. ma ci studi la notte per trovarle??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ECCOMIII!!! ..papà mi ha fatto un skerzetto mettendo le mie foto.................! ..comunque grazie 1000 a tutti! ...mi impegnerò sempre di più...perrchè mi piace tantissimissimo fare le foto! baciottiiii!! ..Giada!!! i love you!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao Ignazio, sono molto svegli sti ragazzi di oggi.Anche se per me, hanno troppa tecnologia a disposizione, però, se la usano bene è per loro una buona arma. Anche per me è un ibiscus, ne ho due in giardino. CIAO, MIO SARDO PREFERITO Ale. ibiscus. condivido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 MARIO Ha preso tutto dalla madre. Si, di sicuro, a fotografare è meglio di me. Ieri con Francesco ho fatto un giretto in una tartufaia di Amici, Dora e Diana (la cagnetta di tuberbuciardorum) non hanno mai smesso di stare con il naso a terra. Però, ancora niente, per ora è ancora addestramento. CIAO Ale. Amici con la A maiuscola mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Aleeee! Ha detto Francesco che al prossimo incontro DEVI portare anche Giada venite al raduno di primavera e vedrete sicuramente Giada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) venite al raduno di primavera e vedrete sicuramente Giada! a pipeeeeeeeeeeeeeeeee che fai, la usi come esca? No. Giada non viene al raduno, ha da fare. e mi dispiace ma quel giorno ha sicuramente da fare. Ciaoooooooooooo Modificato 2 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ma ci studi la notte per trovarle??????????? ma che ce studio de notte. Stanno li per noi. ibiscus. condivido! Condividi? allora CARLOOOOoooooo........... è un ibiscus. Antonella condivide. Amici con la A maiuscola mi è piaciuto! Gli Amici...........quelli veri ................ Sono sempre con la A maiuscola. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Aleeee! Ha detto Francesco che al prossimo incontro DEVI portare anche Giada Francersco è Tuo figlio vero? Il pescatore che ho conosciuto al laghetto. hai capito Francesco..... A Francè, io ce provo a chiederglielo, ma CIAO Francesco & Raffaela Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ....la seconda foto da altra angolazione... ....complimenti alla piccola.... ma fatti dare qualche lezione no.... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ....la seconda foto da altra angolazione... ....complimenti alla piccola.... ma fatti dare qualche lezione no.... ciaooo Tu c'hai proprio i super poteri...... ....ma come hai fatto??? Altra bellissima foto di un'altro bravissimo fotografo. .....e ce prova a darmi le lezioni...... ma io sono un pò di coccio. GRAZIE Stè. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Tu c'hai proprio i super poteri...... ....ma come hai fatto??? Altra bellissima foto di un'altro bravissimo fotografo. .....e ce prova a darmi le lezioni...... ma io sono un pò di coccio. GRAZIE Stè. CIAO Ale. .....si ..si...leggo pure nel pensiero.... dai che anche tu ce l'hai le tue belle facoltà manuali.....associate ad una buona inventiva... ciaoooo .....e se domenica fai sega al lavoro...magari ti unisci al gruppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Aiuto nel senso che se qualcuno gia esperto visiona come lavorano i nostri cani.Possiamo capire come ci stiamo comportando. Non nelle Tue pasture (termine tecnico) .....non mi permetterei nemmeno di chiedertelo. Quì dalle mie parti. .......porti Zeus e ci facciamo una passeggiata assieme....un miniraduno trifologico. CIAO Ale. Ale non ho problemi a portarti nelle tartufaie che poi so de tutti, ma dobbiamo aspettare maggio per i neri, i borchi da me non fanno, ma potremmo andare da peppe verso latina. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ale non ho problemi a portarti nelle tartufaie che poi so de tutti, ma dobbiamo aspettare maggio per i neri, i borchi da me non fanno, ma potremmo andare da peppe verso latina. ciao Per me va bene Mario. Ma............ adesso a bianchetti.........o a maggio per i neri? Ma a Latina ce sta il mare ...........non è che rischiamo che i cani facciano.....................................un buco nell'acqua? :biggrin: Grazie della disponibilità dimostrata. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Francersco è Tuo figlio vero? :biggrin: Il pescatore che ho conosciuto al laghetto. Sì, è lui...il marpione Ale, io l'ho già messo in guardia...gli ho detto "Guarda che il padre è molto bravo a fare i bastoni, e me sa che li usa pure!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 :biggrin: Per me va bene Mario.Ma............ adesso a bianchetti.........o a maggio per i neri? Ma a Latina ce sta il mare ...........non è che rischiamo che i cani facciano.....................................un buco nell'acqua? Grazie della disponibilità dimostrata. CIAO Ale. Proviamo nella Pineta di Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati