Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Proviamo nella Pineta di Peppe ...Ma la pineta è di Peppe o di tutti? Peppeeeeeeeeeeeee ce potemo andà nella pineta Tua? però......questa settimana non posso......( impicci medici ) casomai per la prossima che dici? CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ...Ma la pineta è di Peppe o di tutti? Peppeeeeeeeeeeeee ce potemo andà nella pineta Tua? però......questa settimana non posso......( impicci medici ) casomai per la prossima che dici? CIAO Ale. La pineta è di tutti e non so se ci fanno i borchi, ma proviamo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao Ignazio, sono molto svegli sti ragazzi di oggi.Anche se per me, hanno troppa tecnologia a disposizione, però, se la usano bene è per loro una buona arma. Anche per me è un ibiscus, ne ho due in giardino. :smile: CIAO, MIO SARDO PREFERITO Ale. Ciao Ale , io ogni tanto gli ammollo una dose doppia di sonnifero :biggrin: solo cosi' riesco a stargli un pochino apresso ... be anche noi avevamo la tecnologia a disposizione per calcolatrice un bel sacchetto di fagioli e cosi' via . Noi possiamo solo consigliarli e indirizzarli ... la scelta finale spetta a loro e a noi sperare che sia quella giusta CIAO AMICONE ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Sì, è lui...il marpione Ale, io l'ho già messo in guardia...gli ho detto "Guarda che il padre è molto bravo a fare i bastoni, e me sa che li usa pure!" :biggrin: Allora di al marpione che non lo meno io............ ................ma lo faccio menà da Marzia, la sorella minore. Eccola... ......il mio piccolo gioiello quando aveva dieci anni nel 2005 Qui in questa foto, armata di bombe. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ha detto che vuole conoscere anche Marzia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 La pineta è di tutti e non so se ci fanno i borchi, ma proviamo no ok, ok, è di tutti. Allora................a quanto pare il posto è scelto Non rimane che decidere il giorno. :biggrin: Ao..............La sai una cosa? Mi inquieti un pò con quell'espressione che hai nell'avatar. CIAO Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ha detto che vuole conoscere anche Marzia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ha detto che vuole conoscere anche Marzia... :biggrin: digli : Ha detto zio che quello della foto di Bellini in bianco e nero è un maschietto !! Come si dice , prevenire ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Bellissime foto Giada, sicuramente a breve supererai tanti qua dentro!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Ciao Ale , io ogni tanto gli ammollo una dose doppia di sonnifero :biggrin: solo cosi' riesco a stargli un pochino apresso ... be anche noi avevamo la tecnologia a disposizione per calcolatrice un bel sacchetto di fagioli e cosi' via . Noi possiamo solo consigliarli e indirizzarli ... la scelta finale spetta a loro e a noi sperare che sia quella giusta CIAO AMICONE ignazio ..................Sagge parole Ignazio :smile: A Te regalo questa foto scattata da me nel 2005 c'ho lavorato molto.................. ma non con il fotoritocco................. C'ho lavorato............... .........nel senso che avrò fatto 100 foto a sto fungo per arrivare a questo CIAO Ale. Modificato 3 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) digli : Ha detto zio che quello della foto di Bellini in bianco e nero ....è un maschietto !! C :biggrin: A R L OOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooo............ ............SEI ER PEGGIO ! Modificato 3 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Bellissime foto Giada,sicuramente a breve supererai tanti qua dentro!! Marco Speriamo che diventi Altrettanto brava. ...le farò leggere il Tuo messaggio. Grazie intanto te lo dico io.........( m'ha fatto la delega) CIAO MARCO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ..................Sagge parole Ignazio A Te regalo questa foto scattata da me nel 2005 c'ho lavorato molto.................. ma non con il fotoritocco................. C'ho lavorato............... .........nel senso che avrò fatto 100 foto a sto fungo per arrivare a questo :wink: CIAO Ale. grazieeeee Aleeee , bellissima fotoooooo .... non credo sia importante quante tu ne abbia scattate ma il risultato finale che secondo me e' ottimo :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 :hug2: Bellissime!!!!!!!!! Complimenti a Giada, è stata davvero bravissima. Ciao Ale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 :hug2: Bellissime!!!!!!!!!Complimenti a Giada, è stata davvero bravissima. Ciao Ale! :hug2: Giada ringrazia.. ed anche io....................GRAZIE. CIAO ROBI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati