Ospite paolo_68 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Veramente complimenti a Giada ... e al papà che la incoraggia .... Riuscirò mai io ad avvicinarmi? Forse prima dovrò farmi una digitale seria ..... Che digitale ha usato Giada? Ciaoooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Veramente complimenti a Giada ... e al papà che la incoraggia ....Riuscirò mai io ad avvicinarmi? Forse prima dovrò farmi una digitale seria ..... Che digitale ha usato Giada? Ciaoooooo Paolo Ciao GRANDE FUNGAROLO. Grazie per i complimenti a Giada. Se ci riuscirai Tu, non lo so.... ...so che, l'Amicizia che hai con Peppe, potrebbe aiutarti molto. Quello che me chiedo è............ ..............Riuscirò ad avvicinarmici anche io? .............mesa de No. L'incoraggiamento mio, nei confronti di Giada, è stato solo, quello di comprarle una bella macchina fotografica. (Canon eos 400d) CIAO PAOLO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Ciao GRANDE FUNGAROLO.Grazie per i complimenti a Giada. Se ci riuscirai Tu, non lo so.... ...so che, l'Amicizia che hai con Peppe, potrebbe aiutarti molto. Quello che me chiedo è............ ..............Riuscirò ad avvicinarmici anche io? .............mesa de No. L'incoraggiamento mio, nei confronti di Giada, è stato solo, quello di comprarle una bella macchina fotografica. (Canon eos 400d) CIAO PAOLO Ale. Grazie per il fungarolo .... ritengo sempre che sono gli Amici che devono chiamarti così ... Non ci si può chiamare da soli grandi fungaroli ...... Per Peppe ... certo che sfrutterò la sua esperienza .... di fotografia .... Per i funghi .... bè .... è una bella gara ... Uscendo insieme possiamo solo che stimolarci nella giusta maniera a vicenda .... E per Giada.... ancora complimenti .... E' bellissimo avere di questi tempi passioni che ti portano ad apprezzare la Natura e i suoi doni .... Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Ciao GRANDE FUNGAROLO.Grazie per i complimenti a Giada. Se ci riuscirai Tu, non lo so.... ...so che, l'Amicizia che hai con Peppe, potrebbe aiutarti molto. Quello che me chiedo è............ ..............Riuscirò ad avvicinarmici anche io? :hug2: .............mesa de No. L'incoraggiamento mio, nei confronti di Giada, è stato solo, quello di comprarle una bella macchina fotografica. (Canon eos 400d) CIAO PAOLO Ale. Paolo Alpis il problema è che paolo 68 è de coccio pur avendo un amico come <peppe che potrebbe davvero fargli capire almeno che mentre scatta deve sta fermo. Dai Paolo lasciale a noi le foto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati