Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Quella di Marco a me appare " RIDOTTA AL 72% DELLE SUE DIMENSIONI ORIGINALI 1200 X 900 " In ogni caso io parlo di "qualità d'immagine" non della dimensione , Salvo . E comunque credo che quello di Marco fosse solo un tentativo di hosting per vedere se riusciva , senza nessuna pretesa di postare una foto migliore di quella he avrebbe potuto postare semplicemente allegandolo ( v. peso ) E' COLPA DI PEPPE CHE CI HA PORTATO OFF TOPIC !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Non c'è dubbio, la colpa è di Peppe ma tornando un attimo al discorso risoluzione come caspita può essere che tu vedi ridotto del 72% che monitor hai? ecco le due foto come le vedo io: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Anch'io le vedo come Salvo! ...... ma mi sembra che abbiamo lo stesso pc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Anch'io le vedo come Salvo! ...... ma mi sembra che abbiamo lo stesso pc! Già, ti sembra esatto ....ma credo che con qualsiasi monitor 17 pollici e stessa risoluz. non dovrebbero esserci differenze..... misteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 17 Pollici 1024 x 768 E allora ??? .........che vorresti dire ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Io le vedo come dice Romanus... l'unica differenza è che su una è scritto "riduzione del 31%" su l'altra "ridotta al 72% della dimensione originale" che più o meno.... anche io ho un 17 pollici ma con 1024 x 768. Probabilmente la differenza sta nel monitor 4 : 3 o 16 : 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 17 Pollici 1024 x 768 E allora ??? .........che vorresti dire ???? Che hai sprecato un monitor impostalo diversamente Certo che è un vero schifio uno pensa di postare qualcosa che TUTTI dovrebbero vedere in QUEL modo e invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Nella risoluzione , il monitor 1440 x 900 non ha bisogno di ridurre una 1200 x 900 , il 1024 x 768 si . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 l'unica differenza è che su una è scritto "riduzione del 31%" su l'altra "ridotta al 72% della dimensione originale" che più o meno....anche io ho un 17 pollici ma con 1024 x 768. Probabilmente la differenza sta nel monitor 4 : 3 o 16 : 9 Si, è probabilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Nella risoluzione , il monitor 1440 x 900 non ha bisogno di ridurre una 1200 x 900 , il 1024 x 768 si . Prova a impostarlo a 1200 e vedi che succede.....se scompari dal forum(noi ce ne accorgiamo subito) vuol dire che hai bruciato tutto e ti fai il pc nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ah Salvooooo !! ....la mia è roba vecchia ....monitor, digitale , telefonino ...... pensa soltanto che succedeva se partivamo ad armi pari !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ah Salvooooo !! ....la mia è roba vecchia ....monitor, digitale , telefonino ......pensa soltanto che succedeva se partivamo ad armi pari !!! Che anch'io avrei inventato il "copritazza che profuma" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 O anch'io avrei fatto il medico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 oh a rega'io nun cho'colpe'sia chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) più la frequento e più mi rendo conto che l'elettronica e i suoi derivati sono un ginepraio una dimostrazione: guardate il mio avatar come lo vede Salvo (versione ..book anni 80) e come lo vede sonaldo (versione mio avatar storico) in effetti ieri sera avevo rimesso quello storico (cioè quello con cappello colorato e ballon con funghi) eppure non tutti lo vedono così compreso io su questo computer misteri della rete/elettroni/Plank/Eisemberg/Einstein/quark/diavolerie/etc .... p.s in effetti volevo solo testare la capacità di 'hostingare' (?!) le immagini in un mio dominio Modificato 2 Febbraio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati