baffo Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Oggi ho fatto una passeggiata per vedere se iniziano le morchelle nelle mie zone ecco cosa ho trovato sono nate da qualche giorno ma io so pazientare e aspetterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 qualcosa ho anche raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 la buttata mi senbra ottima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 anche i bruscandoli ho raccolto per la frittata il boschetto ne è pieno saluti alla prossima angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 ma io so pazientare e aspetterò Ma Angelo, sono già cresiutelle, quelle morchelle, cosa vuoi aspettare .....dillo che le hai già pappate un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 No Salvo sono ancora piccole non vale la pena raccoglierle saranno pronte fra qualche giorno anche 4 o 5 ma poi veranno a casa garantito un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Di la verita baffone .........hai usato lo stesso megico e misterioso fertilizzante degli asparagi giganti e'??? Sei sempre il migliore :halla: :halla: no Un salutone e a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Complimenti Angelo, sono splendide in tutta la loro freschezza, si prospetta un'ottimo raccolto Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Belle, tante e, come dice Leo, frescheeeee! Inizio di stagione assai promettente, Angelo Se il buongiorno si vede dal mattino... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Chi ben comincia....... .... è a metà dell'opera!!!!! Asparagi, "bruscandoli", morchelle e fra non molto..........ini!!!!!! Complimenti Baffo Ciao Giuseppe P.S. miglioro con l'affilatura dei coltelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Bravo!!!!!Angelo un salutone olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Baffo sei un "rabdomante" dei funghi!!!! Grande!!! Un bacio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati