Alpis63 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Oh, ma l'hai visto il Cisto ?? :biggrin: Dai , ci hai azzeccato, mo' non rovinare tutto !! :biggrin: Intanto....caro Amichetto mio, non c'ho azzeccato, ma lo sapevo.LEGGI ....poi non intendevo che era un cisto, ma che gli assomigliava. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Allora pure la Rosa canina ci assomigliava , invece continui a tormentarmi anche in altri topic !!! Comunque adesso da te esigo la specie !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Il mistero si infittisce invece che diradarsi ............ Avevo premesso che girovando in internet in cerca di Ibiscus, nessuno di quelli osservati mi sembrava " i stess " !! Giacomo , in effetti l'ho seccato !!! :biggrin: ................ ma poi l'ho incorniciato !!!! Vedi un po' te se lo riconosci. Romà....t'è andata bene che Gibbo non t'ha mandato a coreggere la distorsione della lente di codesta foto. ...e te voi sapè il nome del fiore. Si scherza ehh Giacomino. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Allora pure la Rosa canina ci assomigliava , invece continui a tormentarmi anche in altri topic !!! Comunque adesso da te esigo la specie !! :biggrin: ok............... non ti tormento più. ...................per la specie, non riesco proprio a trovarla. ......però la cerco la cerco.....userò i vecchi sistemi .............enciclopedia. :biggrin: ..........e se lo trovo, te lo scrivo via M.P. CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ..........e se lo trovo, te lo scrivo via M.P. CIAO E' inutile che vi scervellate....c'ha azzeccato memo!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 :0123: :0123: :0123: l'ho trovato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Romà....t'è andata bene che Gibbo non t'ha mandato a coreggere la distorsione della lente di codesta foto. :biggrin: ...e te voi sapè il nome del fiore. Si scherza ehh Giacomino. ..... :biggrin: Carlooooooooooooooooooo la distorsioneeeeeeeee, son fiori secchi a piegarli in quel modo si sciupano!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 :0123: :0123: :0123: l'ho trovato!!!! Yessssssssss !! Hibiscus palustris Grande Ale !! :biggrin: Vado a rinominare il file !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Yessssssssss !! Hibiscus palustris Grande Ale !! :biggrin: Vado a rinominare il file !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Si, ma senza le mie foto non saresti nessuno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 E le tue foto...senza di noi che le guardiamo,sarebbero nulla,tiè!! :biggrin: A tal proposito,il famoso albero che cade in mezzo alla foresta, farà rumore o no??? Ciao Carlè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) A tal proposito,il famoso albero che cade in mezzo alla foresta, farà rumore o no??? Bravo, bravo...hai trovato qualcosa di buono da fumare e non hai detto niente, eh? Bell'amico! Modificato 4 Febbraio 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 E le tue foto...senza di noi che le guardiamo,sarebbero nulla,tiè!! :biggrin: A tal proposito,il famoso albero che cade in mezzo alla foresta, farà rumore o no??? :biggrin: Senti chi parlaaaaaaa !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Si, ma senza le mie foto non saresti nessuno !! è vero, è vero! ...........M'ABBASTA DI ESSERE ALESSANDRO. :biggrin: ... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Bravo, bravo...hai trovato qualcosa di buono da fumare e non hai detto niente, eh? Bell'amico! ........RAFFA MA CHE FAI? MO ........................FUMI ? ......se lo sa Piccio!!!!! :biggrin: ....................a me me sta a fa du pa..e! CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) quote name='Alpis63' date='Feb 4 2009, 06:42 PM' post='504478']è vero, è vero! ...........M'ABBASTA DI ESSERE ALESSANDRO. ... :biggrin: MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ce l' avemo fatta puro senza l' esperti !! :biggrin: Nella vita ........... CI DEVI CREDICI !!! :biggrin: Modificato 4 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati