Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Che si fa , si organizza sull'Aniene ?? Chi ci tiene ? Chi ci viene ?? Ma conviene ? ..... .... al limite qualche salsiccetta , coppa , porchetta , salta fuori sicuro !! :biggrin: Speriamo legga anche il burino di Vallinfreda , sennò dice sempre che non lo avvisiamo ..... P.S. Boletusfario , alias Acciao , alias Guido , assente giustificato causa 2 giorni full immersion in Nera . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 al limite qualche salsiccetta , coppa , porchetta , salta fuori sicuro !! mo ho capito perchè dalle vostre parti abboccano le trote ... saltano fuori senza che neppure buttate gli ami :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Che si fa , si organizza sull'Aniene ?? Chi ci tiene ? Chi ci viene ?? Ma conviene ? ..... .... al limite qualche salsiccetta , coppa , porchetta , salta fuori sicuro !! :biggrin: Speriamo legga anche il burino di Vallinfreda , sennò dice sempre che non lo avvisiamo ..... P.S. Boletusfario , alias Acciao , alias Guido , assente giustificato causa 2 giorni full immersion in Nera . Andiamo ai "Reali"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Casomai al ritorno, come quando ti fermi dal macellaio al ritorno da caccia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ....... ....la pesca alla trota in fiume non mi piace molto...anzi per niente....tanto sempre trotepollo sono.... :wink: volendo si pùò riorganizzare sempre in laghetto ....ma non lì.....cìò paura di uccidere qualcuno lanciando con la canna .....sai com'è visto che è caricata a piombo e la distanza tra l'uno e l'altro è minima.... tanto e comunque se magna lo stesso..... che dichi.....? se pò fà..... un bel laghetto già ce l'ho sotto mano.... :wink: aspetto pareri ed opinioni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Ho capito , ho capito , pure quest'anno andrò da solo ........il che dopotutto non è il peggiore dei mali !! :wink: Bibbone , io non ci vado sotto i ponti a sgomitare per pescare le trote-pollo lanciate due giorni prima . Per i laghetti , se po sempre fa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) :wink: Modificato 4 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ah non sapevo ma le trote laziali magnano le salamelle? provo a costruirmi una initazione su amo del 2 gambo lungo poi te dico carlo ahahahahahahaha,magari che dove andiamo noi in liguria magnano trofie al pesto mah? il problema saranno quelle trentine che dici magnano polenta? come la faccio l'imitazione.....................ci devo pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 il problema saranno quelle trentine che dici magnano polenta? come la faccio l'imitazione.....................ci devo pensare E che sono , carpe ??? Certo pure far star ferme le trofie al pesto sull'amo , belin , ce ne vuole eh ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati