piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Altra prova...penso a mio pare un pochino piu' diffile. Ecco i seguinti passaggi. Livelli saturazione ombre e luci ho selezionato la selezione inversa per scontornare il ruscello ombre e luci saturazione contrasto ... A voi le elaborazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Modificato 3 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Come la vedo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ho aumentato saturazione e peso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Sei un mito...speriamo che a Vallombrosa posso finalmente toccarti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Ho aumentato saturazione e peso !! Certo che na'..pulita sotto i piedi ie la potevi pure dare .....è ...scusa....!!!!!!!! Modificato 3 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Toccarmi ???? Sono una donna non sono una Santa !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 .............prosciugato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ragazzi ( Bibbo ) a parte Romanus che è il solito bischero una settimana pagata per tutti a ripetizione in faggeta. Che son quelle piante gialle ?? Platani ? La più bella è la prima, l'originale. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ragazzi ( Bibbo ) a parte Romanus che è il solito bischero una settimana pagata per tutti a ripetizione in faggeta. Che son quelle piante gialle ?? Platani ? :biggrin: La più bella è la prima, l'originale. Regola- saturazione e tonalità- selettiva gialli- -10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ragazzi ( Bibbo ) a parte Romanus che è il solito bischero una settimana pagata per tutti a ripetizione in faggeta. Che son quelle piante gialle ?? Platani ? La più bella è la prima, l'originale. Si notano le nostre lacune in materia di faggi....bisogna che ci applicchiamo di piu'. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati