Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Sabato pomeriggio in un una fredda e nebbiosa giornata invernale prendo e vado per fare due foto poi non si sa mai cosa puoi incontrare nel bosco.......certo con questo freddo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ma come dicevo a volte qualcosa si può vedere e fotografare. Degli esemplari della Flammulina Velutipes!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Questo fungo tipicamente invernale lo si può trovare dal tardo autunno fino all'inizio della primavera!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 E' un fungo commestibile e molto comune!!! Bastava girarsi intorno che sui tronchi morti o alla base dei pioppi era pieno di ceppi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Devo dire che forse vi ho un po seccato con questa lezione sulla Flammulina Velutipes ma in mancaza d'altro bisogna guardarsi intorno perchè il bosco è sempre vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Poi molti altri funghi meritano la nostra attenzione e le nostre belle foto da mostrare a tutti!!!!!! Un salutone a tutti e a presto!!!!! p.s. scusate ancora ma questo fungo meritava veramente di essere fotografato !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 In diversi stanno postando questo fungo che non conosco, ma mi piacerebbe vederlo, sabato vado alla sua ricerca, non per mangiarlo, ma per vedere se lo trovo. Scusa la domanda, ma a che altezza ti trovavi? Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Come mi è stato chiesto li ho trovati in pianura vicino pioppi e tronchi di alberi morti !!!! Più morti di così!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 tanto comune in molte parti d'Italia quanto mai trovato nelle mie zone sicuramente e'un fungo splendido da fotografare specialmente da sotto! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Mai visto (in natura)! Molto bello però! Modificato 5 Febbraio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 bellissme foto , anche dalle mie parti non credo ci faccia almeno io non l'ho mai trovato ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Bel giretto e belle immagini...la 6 su tutte..per me almeno... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 bel giretto e belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Bel Giro, bel fungo e belle foto. :hug2: Una domanda... visto il freddo li hai trovati già surgelati i funghi? :hug2: Un saluto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Belle foto !!!!!!!!!!! Bariga preparati.............Beppe sa già tutto......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati