Mony Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 okkei pane di grano cotto a forno di legna di olivo in arrivo MA p...a PALETTA.....CHE BONTA'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 no no...non date retta a Rataotutiroptirprioiiilelelillecippo. ma che cavolo( nero) di nick hai??????? C'E' ANCHE IL FORNO PER SCALDARE!! PAROLA DI CHERICI.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 IN arrivo anche Pane di Altamuraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 C'E' ANCHE IL FORNO PER SCALDARE!! Attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! La cosa inizia a farsi veramente interessante!!!!!!!!!!!! Pippokid procedi con entusiasmo!!!!!!!!!!! :0123::0123::0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ok ho capito, a digiuno da stasera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 URGENTE: sentito ora Andrea di Reggello, mi ha risposto così: "ditemi di cosa e quanto avete bisogno" quindi datemi un idea che io lo ricontatto... ciaooooooooo allora Andrea Diabolik farà circa 8 Kg di pane toscano e un po' di schiacciata all'olio prendete nota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 allora Andrea Diabolik farà circa 8 Kg di pane toscano e un po' di schiacciata all'olio prendete nota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Bravi tutti!Bravissima Cinzia che pensi alla verdura!!! Il Forno non è disponibile, ma ora contatto le cuoche e una piastra si troverà di sicuro! Noi non abbiamo richiesto nessuna portata particolare a nessuno, ognuno è libero di portare ciò che vuole a propria discrezione, a propria fantasia e possibilità. Grazie a tutti per la partecipazione!!!!! può andare bene anche una padella antiaderente cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Siamo quasi in dirittura di arrivo !!!!! Faceti sapere se c'è qualcuno con delle intolleranze alimentari, così ci organizziamo ! A domani sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Faceti sapere se c'è qualcuno .....c'è una che non mangia i Porcini!!!! E' grave!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Siamo quasi in dirittura di arrivo !!!!! Faceti sapere se c'è qualcuno con delle intolleranze alimentari, così ci organizziamo ! A domani sera Ha una marcia in più sta ragazza!!!!! Anche se non mangia porcini!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ha una marcia in più sta ragazza!!!!! Anche se non mangia porcini!!!!!!! Non mangio porcini ....ma mangio prugnoli !!! Devo dire che gli spaghetti alla chitarra ai prugnoli di martedì sera .... erano ottimi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Non mangio porcini ....ma mangio prugnoli !!! Devo dire che gli spaghetti alla chitarra ai prugnoli di martedì sera .... erano ottimi !!!! .....mi si sfrutta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 .....mi si sfrutta!! ... ma io ho fatto gli spaghetti alla chitarra .... come sei prezioso per due prugnoli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Siamo quasi in dirittura di arrivo !!!!! Faceti sapere se c'è qualcuno con delle intolleranze alimentari, così ci organizziamo ! A domani sera al momento no, ................ e mangio, e bevo, di tutto e abbondante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati