ratatouille Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 fornelli disponibili, o anche forno (per scaldare, non per cuocere)? solo fornelli per scaldare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Scusate... per non generare problemi... alle Organizzatrici niente da cucinare. da scaldare eventualmente sì ma solo previo accordo con loro Ratatuille :biggrin: e Marci Qui comandano loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Pane c'è qualcuno che pensa di portarne? :biggrin: Sarebbe carino come gli anni scorsi averne un pò da tutte le parti d'Italia Per non sprecarne o peggio non averne chi pensa di portarlo lo segnali per cortesia a Marci o a Ratatuille così si organizzano per eventualmente comperarlo in loco.. il pane della Consumma se ben ricordo è buonissimo. Teniamo conto che ne servirà per sabato (pranzo e cena) e Domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 domani (tra qualche ora) telefono anche al panaio di Reggello, Andrea (Diabolik)...così eravamo d'accordo...ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Qui qualcuno si prende i meriti che non ha !!!! :biggrin: ... scherzo !! Te l'ho detto Silvia!!! Se tutto va bene i meriti andranno a me, se qualcosa andrà storto sarà colpa tua, di Noemi e di Sara!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Scusate... per non generare problemi... alle Organizzatrici niente da cucinare. da scaldare eventualmente sì ma solo previo accordo con loro Ratatuille e Marci Qui comandano loro!!!! Non dimenticate che nell'ombra stanno lavorando anche Sara e Noemi!!! E mi sa che saranno più loro dietro ai forneli, io penso alla burocrazia e agli assaggi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Pane c'è qualcuno che pensa di portarne? Sarebbe carino come gli anni scorsi averne un pò da tutte le parti d'Italia E brava Lady Pesto! Non dimenticate il pane!!!!! Un po' di qua, un po' di là e mettiamo su una panetteria nazionale!!!!!! La mia amica Sonia porterà il pane di Genzano, famoso pane dei Castelli Romani!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Pane c'è qualcuno che pensa di portarne? Sarebbe carino come gli anni scorsi averne un pò da tutte le parti d'Italia Per non sprecarne o peggio non averne chi pensa di portarlo lo segnali per cortesia a Marci o a Ratatuille così si organizzano per eventualmente comperarlo in loco.. il pane della Consumma se ben ricordo è buonissimo. Teniamo conto che ne servirà per sabato (pranzo e cena) e Domenica. da parte mia posso portare 1 kg made in funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 okkei pane di grano cotto a forno di legna di olivo in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Se possibile io avrei bisogno di scaldare della verdura, sulla piastra o in forno grazie cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 domani (tra qualche ora) telefono anche al panaio di Reggello, Andrea (Diabolik)...così eravamo d'accordo...ciaooooooo URGENTE: sentito ora Andrea di Reggello, mi ha risposto così: "ditemi di cosa e quanto avete bisogno" quindi datemi un idea che io lo ricontatto... ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 URGENTE: sentito ora Andrea di Reggello, mi ha risposto così: "ditemi di cosa e quanto avete bisogno" quindi datemi un idea che io lo ricontatto... ciaooooooooo Mi sembra che la pizza bianca sia stata molto gradita non ricordo se ha portato anche del pane (scusami Andrea ) ma credo di sì Non potrebbe regolarsi con le quantità dell'anno scorso? Più o meno come numero siamo quelli...come sempre inappetenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Pizza bianca ?? Schiacciata casomai , sennò un ti capiscano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Direi che è fantastico!!!Facci solo sapere cosa ti serve o se porti tu la pentolona e ci pensiamo noi a scaldarla!!! Parlato con mia suocera ....... se trova il cavolo nero non ci sono problemi. L'anno passato portai i vassoi di alluminio....quest'anno lascio tutto nel pentolone mi sembra più pratico per le cuoche. Vi aggiorno domani MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Bravi tutti! Bravissima Cinzia che pensi alla verdura!!! Il Forno non è disponibile, ma ora contatto le cuoche e una piastra si troverà di sicuro! Noi non abbiamo richiesto nessuna portata particolare a nessuno, ognuno è libero di portare ciò che vuole a propria discrezione, a propria fantasia e possibilità. Grazie a tutti per la partecipazione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati