Termine Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Come si dice dalle mie parti Queo che non strossa, ingrassa !!!! Sinceramente non ho mai corso il rischio di soffocare A domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Quel che non ammazza.....INGRASSA!!!! E vaiii.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Faceti sapere se c'è qualcuno con delle intolleranze alimentari, così ci organizziamo ! Io faccio la dieta dissociata... ...mi dissocio da chi fa la dieta! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Io faccio la dieta dissociata... ...mi dissocio da chi fa la dieta! :0123: mi associo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Io la dieta del fantino . Già ne ho magnati 3 , ma non calo di un etto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) Scusate... per non generare problemi... alle Organizzatrici niente da cucinare. da scaldare eventualmente sì ma solo previo accordo con loro Ratatuille e Marci Qui comandano loro!!!! La mia socia si è offesa .... Lady Wolfer ... comanda anche lei !!! Modificato 16 Aprile 2009 da ratatouille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 La mia socia si è offesa .... Lady Wolfer ... comanda anche lei !!! Saraaaaaaaaaaaaaaa adorataaaaaaaaa meno male ci sia anche te... temevo ci fossero solo ste due pazze!!!! ora son tranquilla!!! Grazie ovviamente a tutte Voi e anche a Noemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Io faccio la dieta dissociata... ...mi dissocio da chi fa la dieta! :0123: UN MITO DI DONNA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cavolo nero trovato quindi sabato la ribollita ci sarà.....la sua morte e condita con l'olio di quello bono come quello di Giacomo tanto per fare un esempio e con la Cipolla fresca (qualcuno la porta altrimenti ci penso io?) anche se poi l'alito sarà terribile. Stamattina ho iniziato a preparare un po' di cose da portare con me ed a contare i minuti che ci separano. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cavolo nero trovato quindi sabato la ribollita ci sarà.....la sua morte e condita con l'olio di quello bono come quello di Giacomo tanto per fare un esempio e con la Cipolla fresca (qualcuno la porta altrimenti ci penso io?)anche se poi l'alito sarà terribile. Stamattina ho iniziato a preparare un po' di cose da portare con me ed a contare i minuti che ci separano. MAX Max alla cipolla pensaci te .... per l'olio speriamo in Gibbo!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cavolo nero trovato quindi sabato la ribollita ci sarà.....la sua morte e condita con l'olio di quello bono come quello di Giacomo tanto per fare un esempio e con la Cipolla fresca (qualcuno la porta altrimenti ci penso io?)anche se poi l'alito sarà terribile. Stamattina ho iniziato a preparare un po' di cose da portare con me ed a contare i minuti che ci separano. MAX Mamma mia.....non potrei chiedere di meglio!!!! Grazie Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Olio? Chi ha dell'Olio?? oK ok .....io ho fatto un pane serio ma sono indeciso se batterlo all'asta per beneficenza, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Olio? Chi ha dell'Olio?? oK ok .....io ho fatto un pane serio ma sono indeciso se batterlo all'asta per beneficenza, che ne dite? all'asta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Allora allora se abbiamo ben capito sabato sera si mangia e si fa baldoria eheheheheh SIIII siamo pronte! Non vediamo l'ora di rivedervi tutti Per la conta noi porteremo due belle pagnottone di pane di Canale.... Una bontà soprattutto con l'olio di Gibbo Il maialino porchettato già scalpita e per sbrigarsi vorrebbe cavalcare le mozzarelle in carrozza, che per sfuggire scivolano sul pecorino sbriciolato...... ME SA' CHE FINISCONO FRITTE!!!! POVEREEEEEEE EHEHEHHE Nel frattempo che ci divide, noi teniamo a bada il maialino...... TRANQUILLI TRANQUILLI non parte senza di noi! Stiamo arrivando!!!!! P.S.: Per le organizzatrici: Vi volevamo tranquillizzare il maialino non morde è mansueto e tenero soprattutto sotto i denti Ale Mari e Otellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ale Mari e Otellino ....ecco così rende meglio l'idea di Otellino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati