Nicetom Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Me lo son sempre chiesto e son sicuro che ci siano.... Come trovarle??? A me interesserebbero quelle delle mie zone limitrofe,diciamo appennino pistoiese.. Grazie a chi saprà aiutarmi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Se capiti su le trovi anche dai giornalai. Ci sono anche riviste che propongono itinerari con cartine dettagliate, altrimenti al C.A.I. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 OK i giornalai però anche l'IGMI (istituto geografico militare italiano, con sede a Firenze) c'ha qualcosina ... acquiastabili anche on-line ti consiglio la bellissima serie 25 db di cui oggi mi sono arrivate un paio di sezioni; non sono mappe sentieri ma sono il meglio in quanto a carte toppgrafiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Me lo son sempre chiesto e son sicuro che ci siano....Come trovarle??? A me interesserebbero quelle delle mie zone limitrofe,diciamo appennino pistoiese.. Grazie a chi saprà aiutarmi!!!! In centro a Prato: Via settesoldi,36 ...c'è tutto quello che può "interessarci" dai Libri sui Funghi più belli che si possano trovare direttamente dalle librerie a tutte le cartine che possono interessarti. Io in quella libreria comprerei tutto, ma tutto davevro, non c'è un libro che non mi interessi, poi mi dirai. Ti consiglio la serie delle edizioni Multigraphic: Appennino Toscoemiliano 1:25000 Io le ho quasi tutte, a te dovrebbero interessare la zona Pratese 23-24 e la 25-26, e anche 17-19 e 21-22 che sono del Pistoiese. Segue Mp per risparmiare... Ciao Tommy.... Modificato 5 Febbraio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Grazie x le info Giacomo e anche per l'MP!!!! Attendo tua risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati