Romanus Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Lentoooo , messaggi dati per non inviati invece inviati quindi doppi ........... Come direbbe quel commentatore di calcio : "Forum Apb !! Non vaàààààààààààààààà ! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Velocità media di risposta a questo post: 2 minuti e mezzo + un caffè....e vaiiiiii più veloce della luce :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) a me va bene, almeno ora.... ...edit... come non detto, a momenti va bene a momenti no.... Modificato 16 Aprile 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 a me va bene, almeno ora.... ...edit... come non detto, a momenti va bene a momenti no.... Come la freccia della macchina di Totti: "Mo' sì, mo' no, mo sì..." APasseggiocolBradipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 a me per ora va tutto normale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Adesso è una scheggia!!! Boh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ho cominciato ad avere lo stesso problema anch'io...alla mattina è una lumaca. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Idem come Giancarlo,al mattino non ne vuole sapere poi... col tempo diventa una scheggia mah!! Comunque,qualcosa che non và c'è di sicuro e sò di rompere le scatole agli esperti, ma qualcosa di strano c'è e come sempre...mica sarà facile risolverlo!! Và beh dai...ci son altri problemi nella Vita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Qualche problema che ha al mattino, lo ho ravvisato pure io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 E' vero questa mattina mi è sembrato molto lento Ora però va abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Non sarà che a quell'ora fanno le procedure di backup..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Non sarà che a quell'ora fanno le procedure di backup..... ...la nostra "macchina" mi sa che è in Italia e pensavo anche io al fuso orario e al backup che scatta all'inizio del giorno, andrebbe a cadere appunto al mattino qui da noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Pensavo de esse già e rincretinito,invece sò solo rinco :biggrin: !!!!! A me capita anche dopo le 08.00 e mando messaggi tripli !!!! Speriamo che ritorniamo a montare il Turbo !!!!!!!Acciaooooooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 ...la nostra "macchina" mi sa che è in Italia e pensavo anche io al fuso orario e al backup che scatta all'inizio del giorno, andrebbe a cadere appunto al mattino qui da noi. sembra sia in Piemonte... dovrebbe essere semplice sapere se il problema è quello del backup... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 sembra sia in Piemonte... dovrebbe essere semplice sapere se il problema è quello del backup... ....opps volevo dire negli USA! Ed appunto i problemi per il fuso orario coincidevano alla mezzanotte in USA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati