bibbo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) E' mezzanotte e mezza e si va adue all'ora.... buonanotte.... Modificato 16 Aprile 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 io continuo a non riscontrare problemi, e qui a casa addirittura ho i tanto vituperati Windows Vista e IE7.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Piu' che un diesel (tartaruga)....stamattina come tutte le mattine....non c'era verso di entrare nel forum. Solo alle 07,30 sono riuscito a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Piu' che un diesel (tartaruga)....stamattina come tutte le mattine....non c'era verso di entrare nel forum.Solo alle 07,30 sono riuscito a scrivere. Confermo pure io stamattina non mi voleva fare entrare, lento da paura, ora invece sembra ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Stamattina no problem.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 stiamo lavorando ad una soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 stamattina dava errore IDS sul database ..... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 stamattina dava errore IDS sul database ..... :hug2: :hug2: Stamattina o alle 14,30? Comunque è stato risistemato. Volevo chiedervi ma oggi come va? monitorizziamolo per qualche giorno e poi fatemi sapere se succede ancora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Adesso và come un fulmine,grazie Artù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Stamattina o alle 14,30?Comunque è stato risistemato. Volevo chiedervi ma oggi come va? monitorizziamolo per qualche giorno e poi fatemi sapere se succede ancora. Ciao Artù, stamane all'ora fatidica...intorno alle 7,00...non era lento come al solito. Sarà la primavera...? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati