Orsa Bruna Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 E' passato un po' di tempo da quando Tuber Buciardorum ed Alpis63, hanno dacso di addentrarsi nel meraviglioso, anche se spesso un po' crudele , mondo del Tartufo... Così hanno incominciato il loro viaggio scegliendo come compagne inseparabili di avventura Diana e Dora. Visto che Dora vi è già stata presentata ora , ufficialmente presentiamo Diana agli amici di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 non è un amore di lagotto?.. Comunque tornando a noi..Dora e Diana si vogliono molto bene e vanno molto d'accordo eccole insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 ..non ci resta che attendere... Io sono pronta a fare fettuccine fatte in casa (con il mattarello),per festeggiare il lieto ritrovamento del primo bel tartufo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 (modificato) ..non ci resta che attendere...Io sono pronta a fare fettuccine fatte in casa (con il mattarello),per festeggiare il lieto ritrovamento del primo bel tartufo.... mi raccomando con il mattarello!!!!!!!!!! sai che con la passione che hanno Checco e Ale riusciranno nell'intento! se non ricordo male sono due capoccioni!!!!! :biggrin: Modificato 7 Febbraio 2009 da elpigrones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Bellissima 'cucciola'. Riuscirà sicuramente a darvi delle soddisfazioni oltre a tanto tanto affetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Sono Bellissime tutte e due... Vi auguro tante Soddisfazioni... Un Abbraccio a voi e una marea di Coccole alle due Promesse.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Dianaaa ...una bellissima cucciolona , purtroppo non ho mai visto dal vivo il lagotto che mi dicono essere una razza ( oltre che ecezzionale per i tartufi ) molto affettuosa e buona con i bambini ... spero che al piu' presto arrivino i pregiati frutti per le fetuccine ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Eccoli. Omo e cane nel loro ambiente. Francesco e Diana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 E' passato un po' di tempo da quando Tuber Buciardorum ed Alpis63, hanno dacso di addentrarsi nel meraviglioso, anche se spesso un po' crudele , mondo del Tartufo...Così hanno incominciato il loro viaggio scegliendo come compagne inseparabili di avventura Diana e Dora. Visto che Dora vi è già stata presentata ora , ufficialmente presentiamo Diana agli amici di APB Ale Diana somiglia molto al mio Zeus, vedrai che a maggio vi stancherete di premiarle....... Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ale Diana somiglia molto al mio Zeus, vedrai che a maggio vi stancherete di premiarle....... Ciao Mario ..tipo che ci premieranno loro?...non si aspetta altro.. grazie a tutti per i complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati