telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Come tutti i giorni al pomeriggio vado dai miei amati Zara e Zeus, raggiunta Zara che come la solito mi salta addosso e me fa no schifo, ma la vedo nervosetta, finchè mi porta dietro un capannone e sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 p...a non ci voleva...., la sorellastra di Zara che vive liberamente ha dato alla luce 2 pargoletti, lei è nera , so chi è il padre, be ora la frittata è fatta e bisogna accudirli. Lei si è scelta un posto forse pò scomoduccia ma rimedieremo, sono un maschio e una femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Credo che son nati intorno al 20 gennaio, da allora non la notavo tanto, intanto comincio a fare conoscenza, meglio farlo da subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) caruccio vero?? Questo ha già alzato le mani, facendomi capire che vorrà venire anche lui a tartufi Be inutile nascondere il mio impegno fin da oggi. Riparte la fatica e ce ne vuole tanta ad addestrali, ma forse è stato un buon segno farli nascere ora, che di materiale quest'anno dovrebbe essercene. Poi se riesco ad addestrali e bene, il migliore dei 2 lo regalerò ad un caro amico del forum , ma solo se saranno all'altezza. Aribuongiorno a tutti mario Modificato 8 Febbraio 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Tanti Auguri Mario. ...per i nuovi arrivati. ...con l'aiuto di Zara e Zeus, e la tua esperienza diventeranno sicuramente ottimi cavatori. ..ai cuccioli, sono proprio due batuffoli. Buona Avventura :biggrin: CIAO......... buona domenica. Ale. P.S.Anche a loro troverai un nome col la Z..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 p...a non ci voleva...., la sorellastra di Zara che vive liberamente ha dato alla luce 2 pargoletti, lei è nera , so chi è il padre, ZEUS??? Sono due amori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Bellissimi Marione... Adesso sta a te farli diventare due Campioni... Sono convinto che ci riuscirai.. Un Abbraccio e tante coccole a loro e alla Mamma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 che belli!!! però immaggino la tua sorpresa! anzi direi ...........che colpo che ti è preso. vabbeh vorrà dire che hai due amici in più. ai cuccioli e un abbraccio a te. porta pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 sono bellissimi Mario ... auguroni per il lieto evento e per il futuro addestramento ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 ha ha lavoro extra grande MArione mo'ti tocca rifa'il professore........pensavi de anna'a asparagi eh so'bellissimi quei cuccioletti e tu un bravo papa'adottivo son sicuro ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 .....e mo te tocca!! ma vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Mammamiaaaaaaa!!!!!! Bellisiimi!!! Tu diventa un buon maestro, Mario, che probabilmente dopo l'estate avrò bisogno di te!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 caruccio vero?? Questo ha già alzato le mani, facendomi capire che vorrà venire anche lui a tartufi Be inutile nascondere il mio impegno fin da oggi. Riparte la fatica e ce ne vuole tanta ad addestrali, ma forse è stato un buon segno farli nascere ora, che di materiale quest'anno dovrebbe essercene. Poi se riesco ad addestrali e bene, il migliore dei 2 lo regalerò ad un caro amico del forum :biggrin: , ma solo se saranno all'altezza. Aribuongiorno a tutti mario Questa foto è un amore!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Credo che son nati intorno al 20 gennaio, da allora non la notavo tanto, intanto comincio a fare conoscenza, meglio farlo da subito che caruccio, sono bellissimi complimenti alla mamma e al papà eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Credo che son nati intorno al 20 gennaio, da allora non la notavo tanto, intanto comincio a fare conoscenza, meglio farlo da subito Che meraviglia!!!!!!!!! Io adoro i cani ...... Che cuccioli spettacolari .... Dai che con un po' di pazienza .... forse quest'anno mi farai assaggiare un tuo tartufo ...... Visto che i funghi non li trovi!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati