Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) Saltata ieri per il cattivo tempo un’uscita con alcuni amici APB, mi rimaneva una gran voglia di andare a fare due passi sotto i fiocchi di neve. Quest’anno non avevo ancora avuto la possibilità di vederla scendere dal cielo, e così stamattina son partito verso la montagna. A Subiaco un’occhiata all’Aniene che causa le pioggie dei giorni scorsi combinato allo scioglimento delle nevi dovuto allo scirocco che ha imperversato fino a ieri mattina, ha una buona portata. Modificato 8 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 In alto la neve ha rifatto la sua comparsa nella notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Decido di fare una tranquilla passeggiata a Monte Livata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Lascio le ultime traccie umane e …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 … da questa che sembra essere una porta verso un’altra dimensione, entro in un altro mondo. Mi sembra di vivere come nel film “Le cronache di Narnia”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Un candore unico, che la nebbia rende ancora più irreale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Allora mi incammino sul percorso dove nessuno è passato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Cammino in silenzio e osservo; faccio mio con gli occhi ogni particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Spesso mi trovo in disaccordo con la chiesa, ma qui … … qui mi fermo e dico una preghiera perché me la sento uscire dal cuore. In quel momento comincia a nevicare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Mi sento vicino, molto vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Il silenzio è assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Mi fermo un momento prima di tornare sui miei passi e continua a fioccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Poi un colpo di vento e i fiocchi si tramutano in un nevischio freddo e secco, talmente fitto che in poco tempo cominciano a nascondere le tracce che avevo lasciato prima. Alla fine lascia uno strato sulla neve che sembra morbido velluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 I fiocchi riescono a sorreggersi uno con l’altro e uno sull’altro coprono tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati