Sardus Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 immagini fantastiche :biggrin: :biggrin: da ammirare in religioso silenzio ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Paolo, un Meraviglioso racconto e mi sono realmente emozionato....che pace, con quegli scatti l'ho vissuta anch'io! Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Caro omonimo .... bellissime immagini ... Pensa ... ieri mattina ... appena svegliato ho intravisto uno spiraglio di sole ... E avrei portato molto volentieri mia moglie e amici ... per una bella passeggiata sulla neve ... con tanto di mangiata al Cristallo ... Dove il proprietario Maurizio ci tratta sempre benissimo .... .... Dicevo avrei voluto ... Ma mia moglie aveva da correggere i compiti in classe ... E allora è saltata ... Ma domenica prossima ci riprovo .... Ci fosse il sole ....... Una domanda ... visto che sono anni che non vado più sulla neve .... Sei andato con le ciaspole? Ciaoooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Tutte belle ...ma la prima del ponte.....spettacolare..... :biggrin: anche noi ieri una passeggiata sotto la neve...poca ...ma bello lo stesso ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Grazie....immagini spettacolari Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) splendide foto Paolo! l'altra domenica sono stato a Valmontone ( all'Outlet) e in lontananza si vedeva un monte innevato di brutto (direzione Piglio, Arcinazzo...... verso l'Abruzzo per capirci!) forse si trattava del Monte Livata?? :biggrin: Marco Modificato 9 Febbraio 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Che dire Paolo tutto spettacolare, anni addietro ero sempre sulla neve, ma ora qualche problemuccio al cuore meglio evitare, quindi posta posta posta Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Veramente un bel reportages ...... Complimenti S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ...bellissimi scenari.. hai fatto venire un po' di malinconia anche a me..Grazie per aver " sentito " le bellissime sensazioni.. Bruna Spero sia stata una malinconia .... più dolce che amara. Grazie anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 (modificato) Bella Paolo ci speravi.....sono felice che tu l'abbia ritrovata e soprattutto mi fà piacere pensare che ti abbia fatto rivivere momenti felici dell'adoloscenza Rossano Partire per veder con i propri occhi scendere quei fantastici fiocchi di neve,vuol dire aver trascorso un giorno speciale.UN salutone. Sì giornata speciale, fortemente voluta. Speriamo di poterne organizzare una insieme. Modificato 10 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 immagini fantastiche da ammirare in religioso silenzio ... ignazio Paolo,un Meraviglioso racconto e mi sono realmente emozionato....che pace, con quegli scatti l'ho vissuta anch'io! Grazie Stefano In effetti pace e silenzio sono stati le dominanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Caro omonimo ....bellissime immagini ... Pensa ... ieri mattina ... appena svegliato ho intravisto uno spiraglio di sole ... E avrei portato molto volentieri mia moglie e amici ... per una bella passeggiata sulla neve ... con tanto di mangiata al Cristallo ... Dove il proprietario Maurizio ci tratta sempre benissimo .... .... Dicevo avrei voluto ... Ma mia moglie aveva da correggere i compiti in classe ... E allora è saltata ... Ma domenica prossima ci riprovo .... Ci fosse il sole ....... Una domanda ... visto che sono anni che non vado più sulla neve .... Sei andato con le ciaspole? Ciaoooo Paolo Domenica prossima copritevi bene perchè le previsioni dicono gran freddo; ma se c'è il sole .... Sì con le ciaspole; la neve era abbastanza alta e fresca di nottata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Tutte belle ...ma la prima del ponte.....spettacolare..... anche noi ieri una passeggiata sotto la neve...poca ...ma bello lo stesso ciao Grazie Stefano. Se non sbaglio frequenti un poco le zone dei Simbruini meridionali (Filettino o vicinanze)? In basso forse c'è poca neve ma su in alto (Staffi, Campo Catino) ce n'è tanta. Comunque la prox settimana credo che anche in basso si farà sentire; molto in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Grazie....immagini spettacolari Fabry Grazie Fabry. Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 splendide foto Paolo!l'altra domenica sono stato a Valmontone ( all'Outlet) e in lontananza si vedeva un monte innevato di brutto (direzione Piglio, Arcinazzo...... verso l'Abruzzo per capirci!) forse si trattava del Monte Livata?? Marco Le montagne ben innevate che si vedono da lì sono in primo piano i Monti Ernici (Campo Catino) e dietro quello più elevato un pò tringolare con tanta neve è il Monte Viglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati