Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 (modificato) Che dire Paolo tutto spettacolare, anni addietro ero sempre sulla neve, ma ora qualche problemuccio al cuore meglio evitare, quindi posta posta posta Mario Volentieri Mario. Certo però mi dispiace per i tuoi problemi. Un abbraccio Paolo p.s.: oh le radure sò belle anche con la neve eh!! Modificato 10 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Veramente un bel reportages ...... Complimenti S Grazie Stefano Un abbraccio anche a te. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Domenica prossima copritevi bene perchè le previsioni dicono gran freddo;ma se c'è il sole .... Sì con le ciaspole; la neve era abbastanza alta e fresca di nottata. ma lì mi sa che non c'è nessuno che le affitta ... o si? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Paolo...ormai sei diventato ciaspole - dipendente vedo ?? Ogni occasione è buona per indossarle, e questa mi è sembrata proprio una grande occasione Quella m'è mancata, la camminata all'alto nella neve fresca fresca per ora m'è mancata... ....quella fresca, avendo nevicato sempre ad inizio settimana più che altro m'è toccato spalarla sarei andato a camminare anche per quello... ...per fuggire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Caspita, complimenti, per i posti, per le foto, insomma..........per tutto. E' sempre una grande emozione "vagare" nel silenzio assordante dei boschi, poi quando il paesaggio è così dipinto, tutto assume ancora un altro sapore. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 :-)))) Non potevo mancare... foto spettacolari!!!! un salutone Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ma lì mi sa che non c'è nessuno che le affitta ... o si?Paolo Paolo onestamente non lo so. Qui da noi al centro non è ancora diffusa questa pratica. Certo Monte Livata dovrebbe essere un posto buono ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Paolo...ormai sei diventato ciaspole - dipendente vedo ?? Ogni occasione è buona per indossarle, e questa mi è sembrata proprio una grande occasione Quella m'è mancata, la camminata all'alto nella neve fresca fresca per ora m'è mancata... ....quella fresca, avendo nevicato sempre ad inizio settimana più che altro m'è toccato spalarla sarei andato a camminare anche per quello... ...per fuggire. Mi piace. Poi ogni volta è una situazione e un posto diverso. Passeggiare nella neve fresca è stata una bella sensazione; fai ancora in tempo quest'anno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Caspita, complimenti, per i posti, per le foto, insomma..........per tutto. E' sempre una grande emozione "vagare" nel silenzio assordante dei boschi, poi quando il paesaggio è così dipinto, tutto assume ancora un altro sapore. Ciao Carlo Non potevo mancare...foto spettacolari!!!! un salutone Lucilla Grazie e una caro saluto anche a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Bellissime foto Paolo!! Come ben sai, sono luoghi che frequento spesso.... Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Paolo, cosa dire? Come tu stesso hai detto questi luoghi mi hanno trascinato in un'altra dimensione per tutto il tuo post. Davvero bellissimi paesaggi, bellissima la neve e bellissimo tutto il resto. Aspetto un tuo ritorno a Narnia (forse per incontrare il principe Caspian ), per gustare altri di questi capolavori. Grazie e complimenti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Bellissime foto Paolo!! :biggrin: Come ben sai, sono luoghi che frequento spesso.... Un abbraccio Luciano Ciao Luciano. Ieri sono stato nuovamente in zona e mentre passavo nei boschi pensavo che potrebbero essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Paolo, cosa dire?Come tu stesso hai detto questi luoghi mi hanno trascinato in un'altra dimensione per tutto il tuo post. Davvero bellissimi paesaggi, bellissima la neve e bellissimo tutto il resto. Aspetto un tuo ritorno a Narnia (forse per incontrare il principe Caspian ), per gustare altri di questi capolavori. Grazie e complimenti! :biggrin: Sono contento di averti regalato queste sensazioni. è ciò che anche io ho provato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Domenica prossima copritevi bene perchè le previsioni dicono gran freddo;ma se c'è il sole .... Sì con le ciaspole; la neve era abbastanza alta e fresca di nottata. Paolo onestamente non lo so.Qui da noi al centro non è ancora diffusa questa pratica. Certo Monte Livata dovrebbe essere un posto buono ... Purtroppo non siamo andati ieri .... Avrei voluto tanto ... ma c'era un benedetto compleanno a pranzo!!!!!!! Chissà se il fine settimana prossimo ci sarà ancora una neve così bella ... Per le ciaspole .... mi informerò prima!!!!!!!! ciaooooooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Purtroppo non siamo andati ieri ....Avrei voluto tanto ... ma c'era un benedetto compleanno a pranzo!!!!!!! Chissà se il fine settimana prossimo ci sarà ancora una neve così bella ... Per le ciaspole .... mi informerò prima!!!!!!!! ciaooooooooo Paolo Per il prox fine settimana ci sarà più neve di ieri e sicuramente anche a quote più basse. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati