bibbo Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ....e sono sempre pìù convinto che per apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ....i funghi............son solo il contorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 'Mazza che foto che t'escono fora Andrè !!!!!!! Me sà che è anche la vicinanza del Mitico Bibbone a datte na mano,eh ??!!! Abbravi ragazzacci,una gran bella passeggiata nel bianco più bianco nun se pò !!!!! Mi manca un bel pò la vostra compagnia ma come voi ben sapete,de stò periodo stò in meditazione Fariooooooooooooo !!!!!! E i permessi che mi rilasciano son contati e quindi bisogna far bene i calcoli !!!!!!!! Vi saluto e spero di vedervi quanto prima nibbosco,possibilmente con un pò de coppa der Sor Morenooooooooooo !!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz :hug2: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Meno 10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) 'Mazza che foto che t'escono fora Andrè !!!!!!! Me sà che è anche la vicinanza del Mitico Bibbone a datte na mano,eh ??!!!Abbravi ragazzacci,una gran bella passeggiata nel bianco più bianco nun se pò !!!!! Mi manca un bel pò la vostra compagnia :wink: ma come voi ben sapete,de stò periodo stò in meditazione Fariooooooooooooo !!!!!! E i permessi che mi rilasciano son contati e quindi bisogna far bene i calcoli !!!!!!!! Vi saluto e spero di vedervi quanto prima nibbosco,possibilmente con un pò de coppa der Sor Morenooooooooooo !!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Meno 10. T'aspetto Guido.....per ora goditi la tua prima passione....e poi.... :wink: Andrea è sulla buona strada....pian pianino sarà pronto per la nuova stagione.... a presto .... Modificato 15 Febbraio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 'Mazza che foto che t'escono fora Andrè !!!!!!! Me sà che è anche la vicinanza del Mitico Bibbone a datte na mano,eh ??!!!Abbravi ragazzacci,una gran bella passeggiata nel bianco più bianco nun se pò !!!!! Mi manca un bel pò la vostra compagnia ma come voi ben sapete,de stò periodo stò in meditazione Fariooooooooooooo!!!!!! E i permessi che mi rilasciano son contati e quindi bisogna far bene i calcoli :biggrin: !!!!!!!! Vi saluto e spero di vedervi quanto prima nibbosco,possibilmente con un pò de coppa der Sor Morenooooooooooo !!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Meno 10. Guidooooooooo me sa che se continua così quest'anno ti tocca pescare come gli eschimesi...con un bel buco nel ghiaccio!! Mi raccomando tienimi aggiornato e dormi mi raccomando che sono minuti magici...ogni anno io la salto l'apertura!!e poi me ne pento...ACCIAUZZZZZZ ANCHE A TE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 :hug2: :biggrin: M'ero perso questo post. Belle foto. Ma dove eravate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 M'ero perso questo post. Belle foto. Ma dove eravate? Ciao Paolo....monti prenestini....cercavamo una zona dove trovare il pino nero per fotografare qualche tricholoma....e questa era la più vicina.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Augusto5118 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Decisamente bellissime queste foto...complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati