guglielmo Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 questa pianta l'ho fotografata in un giardino.Può essere il terebinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 scusate le foto, le ho scattate con il cellulare. Grazie per l'eventuale determinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ..è cosi difficile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Dovrebbere essere pitosforo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Qui da noi mi pare di averlo visto più di una volta, ma non sò il nome. Chiedo a sardus e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Dovrebbere essere pitosforo!!! Non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Qui da noi mi pare di averlo visto più di una volta, ma non sò il nome.Chiedo a sardus e ti faccio sapere. ciao pacman..hai chiesto a sardus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ciao Guglielmo, scusa, ma il nome non lo conosce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati