tartufone Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 salve a tutti un grazie a Stefano per la bella mattinata trascorsa, tra funghi, risate, cani schiacciafunghi, e pizza... ...che volere di più ? il compagno d'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 mentre lui si concentrava sui pesi massimi, io mi dedicavo ai funghi "piccini" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 hai ragione Stè, con Hygrophorus pratensis var. donadinii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 questo coloratissimo funghetto merita un primopiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) questo inverno con le temperature mite, e con tutta l'acqua che sta facendo, i funghi non sono mancati mai, se continua così si passerà alla ricerca di spinaroli e spugnole senza aver appeso mai il cesto, mica male.... a presto Daniele Modificato 11 Febbraio 2009 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Che foto meraviglioseeeeee!!!!!! Beati voi che potete andarci nei boschi, qui ultimamente stà piovendo troppo spesso. E' sempre bello fare una passeggiata, poi i funghi che avete trovato sono bellissimi! Complimenti, e un caro saluto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Complimenti per i ritrovamenti!!!! Ottima compagnia! MA scusate una cosa, ma con tutti i funghi che trovate in continuazione ormai avete aperto un'azienda internazionale per la vendita? oppure avete dei freezer sparsi per tutto il territorio italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 grandeeeeeeeeeeeee Stefanooooo :wink: bellissime foto ... mi sa che ti pago vitto e alloggio per qualche giorno e vieni a darmi lezioni di fotografia :hug2: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Complimenti per la tenacia.......ma col freddo previsto in arrivo (anzi, è già arrivato) che intenzioni avete? ehehehehe Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 .....che belle foto !!!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 2008/2009 senza mai una pausaaaaaaaaaaa !!!! Ma nun sei un pò stanco Stè !!!!! Scherzo,sò che c'hai na voja de boschi e tranquillità da far invidia,per non parlare della voglia che hai della compagnia che ti incornicia tutto questo !!!!!!!! Sai che in questo periodo sò un pò egoista,penso solo a loro,le Fario,ma sfogato per benino,passerò anch'io ore lietissime nibboschi insieme a voi,a fotografar e magnà un pò de coppa casareccia,innaffiata da un pò di buon rosso naturalmente !!!!!! Intanto riesco a godermi le vostre uscite immortalate da splendide foto !!!! Continuate così .Un Acciao a Tartufone,con il quale spero di passare un pò di km insieme nibbosco !!!!! A presto Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . Meno 10 !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Belle foto e funghi molto colorati. Consolati l'animaletto ha anche più capelli di me! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ...ed ecco Emma ....in posa.... Emma è spettacolare!!!!!!!! E le foto non sono da meno .... Bella passeggiata .... Se mi riesce domani vorrei andare anche io .... Dopo quasi un mese di astinenza .... il richiamo è fortissimo!!!!!!! ciaooooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Belle foto Bibbo!!!! Emma è simpaticissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 foto come sempre bellissime non vedo l'ora che arrivi il radunoMAX ...a chi lo dici....quest'anno me lo godo tutto.... :0123: a presto..... Sei troppo forte Stefano........i funghi li trovi sempe anch se non ci sono.La tua non è una passione ma un grande amore che hai nei confronti dell natura. A presto..... ....ma se non ci sono come faccio a trovarne.... ... vabbè me lo spieghi tra un pò di giorni... ciaooo Belle Ste',ma Daniele ha i calori? Che bella Emma...ora li acciacca ma datele un po' di tempo e apprenderà anche lei! Grandi! Stefano ....ma che non lo sai che è svizzero.... e poi Emma è troppo forte... a presto Stè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati