Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 In bosco andiamo tutto l'anno in cerca di funghi, per fotografare o per passare qualche ora insieme agli amici di sempre. In Gennaio ci siamo dedicati ai finferli e portentosi alla mattina e al bar della Macchia per mangiare degli affettati eccezionali insomma non siamo rimasti ad oziare nonostante il freddo intenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 i portentosi funghi mai cercati prima dei post di Prestigioso bellissimi ed ottimi da mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Un ringraziamento anche a Gibbo per la loro determinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Il capitano l'abbiamo usato come cavia per l'assaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ma i veri mattatori sono stati loro...i finferli e devo dire che il ns Presidente aveva ragione quando mi diceva che erano buonissimi nel risotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Naturalmente ho seguito alla lettera i consigli di Tonino e gli amici hanno molto apprezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) C'erano anche loro presenti in ottima quantità Modificato 11 Febbraio 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ho fatto qualche scatto in raw ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Alessandro visto che sei in linea ogni consiglio è ben accetto .... questo è il jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Un grazie agli amici che mi hanno accompagnato in questo Gennaio ricordandogli che io ho già intaccato febbraio ma non avevo la dgt causa pioggia. E naturalmente un saluto a tutti voi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Grandi Montemurlesi!!! O in che zona vu siete stati a prendè quei funghi???? A parte gli scherzi,belle foto e bel raccolto,i finferli son buonissimi anche sott'olio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Questa ultima foto farà piacere a selvadigh....ahah Devo andare a vedere la mia fungaia che da Natale non ci vado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Grande Max... Ma il Capitano è sopravvissuto??? Spero di sì... Bellissima la prima immagine..con i ghiaccioli.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Badate che trincìo ...ma porta un pò Leo sulla neve, che poi cresceeee tanto il capitano resta com'è tu lo ritrovi così anche tra vent'anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati