Sardus Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bella raccolta Ignazio !!!I miei preferiti sono quelli di Bruno Cetto !!!!!!!Acciaooooooooo e non farti mancare il libro di Brotzu se no sò da Marci !!!!!!!Ociooooooooooooooooooooooo :hug2: !!! Acciaooooooooooo !!!!!! Porcino di Fiume. ciao Guido , mi mancanoooo ma ci sta tempo per rimediare rimedio pure con Marci altrimenti quando mi vede :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 :hug2: Sapevo che non poteva mancare!!!!! A me l'ha regalato Noemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Sapevo che non poteva mancare!!!!!A me l'ha regalato Noemi!!! ottimo regalo Noemi a me li ho regalati io :biggrin: :hug2: ad entrambe , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Per quanto mi riguarda sfondate una porta aperta...libri che passione (di vari generi). Ma il "libro rosso" di cui parlate e' il Gennari (se non ricordo male il nome) ? Grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Si è proprio quello di Antonio Gennari. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 se passo a trovarti so che avrò tanto da leggere ... devo cominciare a comperarne qualcuno bello e ben fatto anch'io :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati