Peppe Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 luce per gli occhi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 e questi invece che per molti indicano l'avvicinarsi della bella stagione....... ciao e tutti sperando torni il Sole prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 di fronte a questo scorcio saro'rimasto una decina di minuti... Di la verità............perchè non sapevi da che parte passà Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) Caro Pe'.. C'è tempo per tutto...anche per queste immagini...su tutte quella della Linea invisibile fra l'acqua e la natura che vi si specchia dentro... I fiori...bellissimi..che sono il preludio alla primavera... Passeggiate sicuramente...da ripetere...condividerle poi con noi...un tuo Dono per il quale ti ringrazio..tanto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Modificato 15 Febbraio 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 abbinati al candore delle lamelle formavano un bellissimo binomio.... Belli questi riflessi...la russula sembra una cyanoxantha,mi vengono i dubbi sulle lamelle . Sicuramente sara' stato il freddo. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 belle foto Pe , anche da queste parti tanta acqua ... troppaaaa ... che non ci da modo di uscire neppure per fare quattro scatti . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 E bravo Peppone!!!!!!!! Riflessi e geometrie perfette ... Ma anche qualche segno di vita fungina!!!!! Domani voglio proprio andare a fare un giretto anche io .... Dai ... non dirmi che hai da fare!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Caro Peppe, bellissima passegiata e ambiente suggestivo grazie per averci donato queste bellissime foto a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Tutto bello Pè, che laghetti artificiali che hai ora, ma siete ritornati indietro con gli anni??? Non era stata tutta bonificata , provaci a mette 2 carpe poi chiami Paolo e lo fai divertire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Finalmente mi godo un tuo post , di solito ho paura di vedere quei mostri che trovi........questa volta mi sono goduto le foto ma quando sei passato ai funghi.......per un attimo ho temuto........ Foto sempre migliori....ciao Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Peppe, coraggio arriverà la primavera ed il sole e prima o poi chiederemo che piova perhè è tutto secco. I fiori finali sono una nota di colore beneaugurante, speriamo bene Giovanni Modificato 12 Febbraio 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ciao Pè, vedo con piacere che riesci cmq a "scaricare" passeggiando e scattando alla tua, sempre bella, maniera !!! Confido anch'io nel SOLE al + presto !! ( è ormai da poco prima di Natale che non riesco a fare 2 passi ! ). CHE TORTURA !! . . . E poi UDITE UDITE, mi sono dotato di uno strumento + adeguato x iniziare a migliorare i miei scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 peppe....e quelle male lingue che dicono che sei soltanto un porcinaro.....dopo questo post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ma sotto a quella linea invisibile che forma simmetrie perfette, non nuotano mica per caso dei pesci col becco a papera e lo sguardo inc....ato ?? L'mbiente si presterebbe ..e ti dirò che lo preferisco con una luce così....di un giornata uggiosa. Bravo Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Di la verità............perchè non sapevi da che parte passà Ciao hai fatto centro Carlo!!!! ciaooooooo Caro Pe'.. C'è tempo per tutto...anche per queste immagini...su tutte quella della Linea invisibile fra l'acqua e la natura che vi si specchia dentro... I fiori...bellissimi..chesono il preludio alla primavera... Passeggiate sicuramente...da ripetere...condividerle poi con noi...un tuo Dono per il quale ti ringrazio..tanto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano grazie a te Giuliano e son dovuto andare con questo clima cupo perche'il Sole ultimamente latita anche qui......oggi no pero'!!! Belli questi riflessi...la russula sembra una cyanoxantha,mi vengono i dubbi sulle lamelle .Sicuramente sara' stato il freddo. Un salutone. no ciano Andre'ma molto porbabilmente fragilis.......mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati