bibbo Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ne ho recuperata una che feci con una compattina da 2mpx qualche anno fa con la luna piena .....certo la differenza è macroscopica........ con la s5 is pensi che il risultato possa essere simile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 sicuramente molto meglio.....conta pero' che io ci lavorai parecchio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Un piccolo appunto nell’ultima foto fatta in notturna con la luna piena i dati di scatto sono f4 30sec 1600iso, ne bastavano soltanto 5 per esporre correttamente ma ho voluto spontaneamente sovresporre di molto, infatti la foto originale era quasi illuminata a giorno con le stelle, in post ho ripristinato l’esposizione corretta riducendo la luminosta’ della foto portandola a quella naturale presente durante lo scatto tutto questo per ridurre al minimo il rumore infatti la foto è pulitissima e non sembra scattata a 1600 iso Ciao e grazie a tutti Il risultato finale è stato sicuramente ottimo Alessandro, ma se bastavano solo 5 sec. allora avresti potuto scattare con 10 sec. anzichè 30 e un ISO di 200-400 e ottenere ugualmente un risultato analogo con assenza di rumore....giusto??... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Fantastiche Ale... Grazie...ancora una volta.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Alessandro, se metti sempre delle foto così non ti dico più niente, tanto dico sempre le stesse cose. Mettine una brutta una volta tanto, così posso commentare in maniera insolita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Anche l'ultima postata mi piace un sacco, ma frà le prime tre io scelgo la prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati