Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Save a tutti! Ieri è stata una brutta giornata da queste parti, con raffiche di vento e pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Questo era il colore del cielo per quasi tutta la giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Stamattina al mio risveglio la giornata si presentava così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Era molto presto, sette e quindici circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 A costo di fare tardi a scuola dovevo fotografarlo, anche se purtroppo ridimensionandole hanno perso molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Così si presentava dopo dieci minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Era talmente forte che tutto ciò che c'era attorno non si notava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Molte sono simili e proprio per questo ero indeciso quale mettere, vi cono comunque delle piccole differenze. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Son solo piccoli consigli,ma spero ti servano!! Io avrei spostato la digit verso dx in modo da tagliare fuori il tetto con antenna parabolica, e nello stesso tempo,mettendo il sole al margine estremo. Non avresti avuto dentro quei riflessi verdi, il paesaggio diventava un pò più chiaro e forse....riuscivi a prendere il colore di quelle nubi quasi sopra di te,ti posto un mio esempio(io mi son spostato verso sx) Comunque,prova,prova e prova ancora senza mai stancarti, le premesse ci sono e io...faccio il tifo per te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Consigli dai maestri....ascoltali !! Comunque se stamattina fossi andato a 1000 mt forse con un buon binocolo ti avrei visto fare le foto..... Giornata FAVOLOSA !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ascolta e fai tante prove........ Era proprio brutto il tempo ...è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati