fuoriclasse Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ciao Muflo... Mi mancan le uscite con te, Che aspetti a tornare? Mi raccomando devi essere presente per l'inizio della stagione... Un abbraccio....ti prometto porto il Lupo nella Prugnolaia! x TESTA: c'e' chi e' il re dei prugnoli (Gessetto)..chi il re dei porcini (ce ne son diversi)...e chi il re dei bischeri (IO!!! )... L'importante e' avere uno di questi primati...ihihihihi Ciao Mario...a prestissimo. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 complimentoni! prima o poi anche io troverò i prugnoli...... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Grande Massi!!!!!!!!!!!!!! Uno spettacolo........lo avevo già capito dalla telefonata!!!!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Quando uno è rispettoso e aderente alla natura come lo sei tu,la natura lo ripaga sempre .Bellissime le foto....e raccolto, grande Massi. Saluti Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 E grande Massi!!!!! Davvero premiato da una splendida prugnolaia!!! ....e piacevolissimo da leggere, da guardare ....e da sognare, perchè anche in questo fine settimana..... NonCerco.. :aa: ...e NonTrovo Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Marco, Giuseppe, Matti e Mushroombad...grazie mille per le vistre parole!!! Aspetto qualche giorno e torno alla prugnolaia... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 O massi, non me lo tratta' male il prugnolo!!!!! Vedi che soddisfazione che ti da? Complimenti, a volte è veramente questione di c...lasse! :imho: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Proprio belli, complimenti! Ma invece la spignolara (prugnolaia, ndr) di Gibbo? Come, ti ha raggiunto sul luogo per andare a controllare il suo posto, e neanche ci dice se li ha ritrovati? Forza che la storia non è ancora finita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Massi,è troppo bello leggerti!!! E' come se mi trovassi al tuo fianco,sapendo come vivi il bosco non devo nemmeno far fatica ad immaginare...perchè tu sei così...un grande in mezzo ai grandi...INCREDIBILI!!! Gibbo,la tua astuzia non ha limiti :imho: alla fine ci sei riuscito...a mandare quel"bischero"a perlustrare la zona che tanto ti attirava :lol2: Bravo presidente,così si fa!!! Ogni tanto una carotina...è quello che ci vuole per far contenti i sudditi,ma mi raccomando,non scordarti l'altro elemento... Maremma imprugnolata...che forza che siete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Insomma ...pe farvela breve...Gibbo era dall'altra parte del monte, nella sua fungaia, a 20 minuti di cammino da me....Chissa' cosa avevo capito delle spiegazioni di Gibbo.... Ecco perche' non vedevo alcun "canalone".... :aa: Insomma...ero da tutt'altra parte....ma in fondo il bosco mi ha premiato.... Grazie. Massi <{POST_SNAPBACK}> BRAVO BRAVO BRAVO I' Gibbo avrà pure tentato di sviarti .....ma tu sei finito in un'altra, di fungaia E allora il solito dilemma è abilità la tua ....oppure un grandissimo c..o? Ciao e grazie per averci fatto.....partecipare con estrema maestria Un abbraccio Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ciao e grazie per le belle parole che ho letto..siete troppo troppo buoni e gentili... La prugnolaia di Gibbo a cui accennavo non e' in questo luogo, ma circa 4-5 km. piu' a sud in linea d'aria. Giovedi' vado a vedere se son cresciuti o meno, oppure se gli hanno gia' presi... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Un racconto davvero gustoso, Massimo ! Lieto che ti sia cavato la voglia di prugnoli Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati