gava Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 L'ultimo è l'impavido... ....il capobranco. Ma poi ha desistito anche lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) un'altra foto e poi pure lui e' scappato via...Speriamo nn facciano una brutta fine Ciao ... più che "un'altra", mi sembra un ritaglio della precedente ..... o no!?! Modificato 14 Febbraio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Belle foto. Bei cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ross ecco un fungaccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ... più che "un'altra", mi sembra un ritaglio della precedente ..... o no!?! :biggrin: Uei Robè è un ritaglio ma di un altra foto fatta in sequenza è stato immobile per alcuni secondi poi quando mi sono avvicinato di più... viaaaaa la metto in originale solo ridotta a 800 pixels Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Io avrei fatto una razzia...sono uno più bello dell'altro, ma quello biondo col musetto nero è irresistibile Ciao Artù :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ..... Bellissimi Arturo !! Menomale per loro che non c'erano i tuoi di cuccioli .....mi immagino cosa sarebbe potuto accadere Un abbraccio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati