Sampei Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 eh eh eh anno incredibilmente "longevo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) eh eh eh anno incredibilmente "longevo" A Sampe', hai rotto de famme rosica'... Dimme che macchina c'hai e la targa cosi' te piantono!!! Modificato 14 Febbraio 2009 da wiflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ho capito .... in settimana te faccio rosica' vado dove tiho detto e ne faccio 'n secchio cosi'vedemo se me vieni a trova' scherzo Alessa' nun ce vado perche'me so'rotto de vedelle ciaooooooooo e continua finche'puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ho capito ....in settimana te faccio rosica' vado dove tiho detto e ne faccio 'n secchio cosi'vedemo se me vieni a trova' scherzo Alessa' nun ce vado perche'me so'rotto de vedelle ciaooooooooo e continua finche'puoi secondo me Stai Bluffando....non ne troveresti manco una ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 secondo me Stai Bluffando....non ne troveresti manco una ! che fai me provochi???? se non vado in quota puoi scommetterci che le vado a fare cosi'vedi se vui venire......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 che fai me provochi???? se non vado in quota puoi scommetterci che le vado a fare cosi'vedi se vui venire......... ancora geox?????aoh,me stanno uscendo dalle recchie! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ma quante ne trovi? Bravura o fortuna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 bravo Alessandro.... ho provato anch'io,ma..........................."patate".... non ho il fiuto per questo fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 che fai me provochi???? se non vado in quota puoi scommetterci che le vado a fare cosi'vedi se vui venire......... No Alessa!!!!!!!! Non lo provocare!!!!!!!! Adesso è pure fuori forma ...... Poi magari si perde pure se va da solo!!!!!!! Paolo Ma quante ne trovi? :clapping: Bravura o fortuna? ..... o Classe??????? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 tu me provochi e io me te magno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 :biggrin: tu me provochi e io me te magno. ciao amico mio questi te li magni te. dopo tanta acqua aspettiamo con ansia la primavera per andare a cercare il magnifico,cioè il RE dei boschi. ciao Alessandro,dimenticavo salutami er pecora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ciao Linus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati