Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Stamattina giretto in un mio fido boschetto da primaverili, assieme a Mauro-BO. Ero certo che in bianco non saremmo andati, ma la stagione è un po' indietro.... Ecco i prati che portano al boschetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...prati verdissimi, in pieno rigoglio primaverile, con la terra umidissima dopo tante piogge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...ed ecco il mio boschetto... è l'habitat giusto per tanti primaverili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ..un boschetto a pochi chilometri da Bologna, che in questo periodo di solito non mi tradisce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...e infatti, poco dopo essere entrati, si inzia con le mitrofore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...ce ne erano in discreta dose. Io mi sono poi tenuto in zone in cui vedevo più presenti le morchelle, mentre Mauro ha battuto più in zona di mitrofore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...che risottinoo e che tagliatelle usciranno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...si trovavano anche gruppi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...a un certo punto, scendendo un po', le prime morchelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ..in certi punti erano numerose, e belle fresche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...questa era stata piegata dal vento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ..sono belle visioni, mentre si cammina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...deliziosi omaggi che il bosco mi ha fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...che spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati