Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ....wooooooowwwwwww....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...la primavera è un po' indietro, ma qualcosa si comincia a vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ...c'erano pure verpe digitaliformi in buon numero, assieme alle semilibera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ....questi sono i miei, mo li vado a pulire che poi ci faccio i crostoni e me li mangio tutti io.... Abbiamo interrotto il bottinamento dopo due ore e mezza, volevamo lasciarne (per noi) per i giorni prossimi Penso che lunedi' replicherò..... Marco-BO e Manuela, preparatevi Un salutone a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Informazione per gli amici della zona: Val di zena Altezza 163 metri (lo ha detto il GPS, che avevo con me per marcare eventuali prugnolaie.... oggi non ne ho viste, ma fra un po'.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Bravo Alberto proprio una bella raccolta! Vi invidio (benevolmente eh! ) ...... mi piace tantissimo trovarle forse perchè da noi sono così rare che per trovarne una ventina devi fare almeno venti km a piedi e girare 6-7 posti. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ciao Alberto ero convinto che quanto prima ci avresti deliziato con i tuoi splendidi raccolti Complimenti e buon appetito :o:o: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Bravo Albertuzzo, mmizzica che bel bottinamento , pero' poi i crostoni falli vedere un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ciao Alberto non puoi assolutamente lamentarti. Complimenti per il raccolto e per le immagini. Pensi che il fiore all'immagine 17 sia lo stesso che ti propongo ? Qualcuno sa dirmi se si tratta di una orchidea . Grazie e ciao. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Grande Alberto!!!!! hei non dimenticarti che una volta mappate le fungaie...SPEDISCIMELE!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ottimo Pippo bei ritrovamenti e belle foto, a proposito buon appetito.Anche qui' è un po' inditro ma con l'acqua caduta ci sarà da divertirsi. X Enzo si è una orchidea,ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Pensi che il fiore all'immagine 17 sia lo stesso che ti propongo ? Qualcuno sa dirmi se si tratta di una orchidea Ciao Enzo, si assomigliano senz'altro parecchio, i due fiori. Scommetto che Cinzia, appena li vede, non avrà esitazioni nel determinarli Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ottimo Albertone, come sempre sei tra i primi a "Pappare". Per Enzo: posso sbagliare ma il fiori mi sembrano delle Dactyloriza fucsia.(orchidaceae) Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 E bravo Alberto ti sei proprio sbizzarito, dopo la pausa invernale sei ripartito alla grande, ma attenzione non ne raccogliere toppe altrimenti la schiena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Bravo Alberto..e bravo Marco!! Belle foto... vedo che gli hai pagati 69 euro...cavoli costan cari questi funghetti!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati