Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) Un saluto a tutti gli amici di APB! Modificato 15 Febbraio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Se tanto mi da tanto... Le peggiori..le prime...mi sono piaciute un sacco...ma anche le altre.. Fiore bellissimo...sembra quasi finto...tanto è perfetto... Ma imitare la Natura...nelle sue varie espressioni...non è certo facile.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Sono l'ultimo che ti puo' dare consigli su come fotografare,pero' mi sembra di vedere un po' troppa saturazione. Levando questo sono comunque belle....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 :biggrin: Se tanto mi da tanto... Le peggiori..le prime...mi sono piaciute un sacco...ma anche le altre.. Fiore bellissimo...sembra quasi finto...tanto è perfetto... Ma imitare la Natura...nelle sue varie espressioni...non è certo facile.. Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano, è sempre un piacere. Secondo me anche le prime non sono male, ho scritto che erano le peggiori perchè in mezzo c'era la mia ombra che un pò rovinava lo scatto. Hai ragione, è davvero un fiore perfetto! tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Sono l'ultimo che ti puo' dare consigli su come fotografare,pero' mi sembra di vedere un po' troppa saturazione.Levando questo sono comunque belle....... Ciao Piccio, qui dimostro la mia ignoranza, ma la saturazione non sò bene cosa sia. Se ti riferisci al colore molto chiaro è perchè quando ho scattato il sole batteva parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Belle Robi a me sono piaciute tutte. oltre la rosa non sò che fiori sono gli altri ...il fiore giallo è bellissimo. ....ma è il tuo giardino? CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Belle Robi a me sono piaciute tutte. :hug2: oltre la rosa non sò che fiori sono gli altri ...il fiore giallo è bellissimo. ....ma è il tuo giardino? CIAO :biggrin: Ale. Ciao Ale, tranne la rosa sono tutti fiori cresciuti attorno ad un ulivo che si trova proprio davanti al cancelletto di casa nostra. Quello giallo ha colpito particolarmente pure me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Tutti i fiori sono sempre un bel vedere. Ciao. Carlo. :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Tutti i fiori sono sempre un bel vedere.Ciao. Carlo. :hug2: :biggrin: Concordo in pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ultimi aggiornamenti: i fiori li ha piantati Sardus!!!! Mi merito uno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Beato te che fuori hai i fiori e pure belli......io posso fotografare le macchine..... o aspettare il tramonto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 le peggiori...sono scatti da urlo roberto complimenti...e anche i fiori son veramente belli!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Beato te che fuori hai i fiori e pure belli......io posso fotografare le macchine.....o aspettare il tramonto...... Le macchine non sono granchè, ma il tramonto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati