Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 :biggrin: Caro Pe'... Splendide e Fresche immagini... Bellissimi i Lecci solitari...imponenti...e la neve...sempre bella.. Immagino poi le tue emozioni..almeno ci provo...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Bellissime Peppe! Luoghi incantevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 sono visioni insolite per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 di bianco solitamente vedo la schiuma dele onde.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 invece qui e'il colore dominante anche se non come sugli Appennini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 nel cielo invece nubi poco promettenti si fanno sempre piu'insistenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 e allora sosta prma della discesa.... nel salire ho fatto conoscenza con un 'escursionista che aveva con se due bei pastori tedeschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 un utlimo sguardo ai faggi che saranno la meta della mia prossima gita quassu'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 e scendendo con il rimpianto della rinuncia alla vetta appena la neve lascia spazio ai prati ecco di nuovo i crochi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) una mattinanta toccasana per lo spirito e l'animo posti splendidi che sicuramente diventeranno sempre piu'famigliari col passare del tempo.... un saluto a Paolo che mi ha accompagnato e un abbraccio a tutti voi!!! ciaoooooo Modificato 15 Febbraio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Belle Peppe. :biggrin: Finalmente anche tu hai fatto una bella uscita sulla neve. Conosco abbastanza bene quelle montagne anche se sono sempre salito dal versante opposto e mai d'inverno. Oggi anche io ho fatto un'altra uscita, poi posto qualche foto. Dobbiamo trovare il giorno per fare un'escursione bianca insieme. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Scusami per prima Peppe, pensavo che avessi finito di postare. Comunque colgo l'occasione, bellissime anche le ultime, i pastori tedeschi, il fiore, e tutto il resto. Bellissima passeggiata, bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 :biggrin: bellissimi scatti Pe , anche dalle mie parti il bianco che vedo spesso e' quello delle onde del mare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati