memo Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Non facciamo scherzi! :hug2: ........... ............ .........ma teeeeee, sei sicuro che l'errore è il loro........ SI' E dai Memo...che sara' mai...stai a guarda' er capello adesso... E' pure milanista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Mbè ?? , si sa che il letto ricompone molte incomprensioni ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Ok, Mandata mail all'hotel foresta per prenotare una doppia (io e sacs ) per le 2 notti Ora attendo la loro risposta. Comunque sia io sacs ci siamo da venerdi sera a domenica Un forte abbraccio Guido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 (modificato) ricevuta risposta dall'hotel Gentili Ospiti, Vi ringraziamo per la vostra gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Vi confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera due letti check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 Modificato 11 Marzo 2009 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Up Up eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: dal Foresta mi hanno sollecitato un riepilogo delle presenze. Chi non lo avesse ancora fatto (e lo sò che ci siete ... Birichini!!!) è pregato di confermare la sua presenza qui o se preferisce di mandarmi un Mp . Nel Mio Messenger (contrariamente a quello di qualcuno... ) c'è ancora spazio :biggrin: Vi aspetto.... NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Up Up eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: dal Foresta mi hanno sollecitato un riepilogo delle presenze. Chi non lo avesse ancora fatto (e lo sò che ci siete ... Birichini!!!) è pregato di confermare la sua presenza qui o se preferisce di mandarmi un Mp . Nel Mio Messenger (contrariamente a quello di qualcuno... ) c'è ancora spazio :wink: Vi aspetto.... NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII io vorrei arrivare venerdì sera, ora prenoto al Foresta, spero ci sia ancora posto cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 io ho prenotato al foresta...una singola per 2 notti, ovvio venerdì e sabato.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 io vorrei arrivare venerdì sera, ora prenoto al Foresta, spero ci sia ancora posto cinzia Grande notizia Cinzia!!! :0123: non vedo l'ora di farmi un Parapimpolimpero insieme a te .... ma ti ricordi l'anno scorso? io ero piegata..e te :wink: ..... pureeeeee Guidoooooooooooooooooooooo Allestisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Ho già la conferma da parte del Foresta una camera doppia per me e mio papà più una singola per il Re Artù , ci saremo da venerdì mattina alla domenica. A presto Saverio :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Mbè ?? , si sa che il letto ricompone molte incomprensioni ....... ...e anche il buon vino ...guardate sti due qui :w00t2: ....dai picciotti, prenotiamooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ...e anche il buon vino ...guardate sti due qui ....dai picciotti, prenotiamooooooooo Tutti sul prato con i due occhifini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 foto incredibile... dall' espressione di Andrea si evince la sua vera indole!!! che orroreeeeeeeeeeeeeeee menomale scappai!!! prosit...a Vallombrosa...non vedo l'ora di segare Romanus mentre giochiamo a pallone!! ihihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 PS Ultime notizie In alternativa al Foresta dovremmo avere a disposizione il Rifugio Paradisino (la struttura dove abbiamo fatto la cena interregionale l’anno passato), Il luogo è naturalmente spartano ma riscaldato. Camere multiple con vari letti e buona disponibilità. Attendiamo maggiori notizie e precisazioni nei prossimi giorni Ciaoooooooo :hug2: [/size] Consiglio Direttivo Si sa più nulla di questa opportunità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 AGGIORNIAMO LA LISTA?!??!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 foto incredibile... dall' espressione di Andrea si evince la sua vera indole!!! che orroreeeeeeeeeeeeeeee menomale scappai!!! prosit...a Vallombrosa...non vedo l'ora di segare Romanus mentre giochiamo a pallone!! ihihihihihih Massi ma dove sei scappato..... dalla foto si vede benissimo chi è il passivo!! e poi basta guardare come mi tenevi la mano..... non oso pensare cosa hai fatto dopo con la bottiglia vuota ahahahahahah ciao, passivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati