P@ola Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 in alternativa al Foresta dovremmo avere a disposizione il Rifugio Paradisino (la struttura dove abbiamo fatto la cena interregionale l’anno passato), Il luogo è naturalmente spartano ma riscaldato. Camere multiple con vari letti e buona disponibilità. Si sa più nulla di questa opportunità? E' disponibile, e aperto a tutti dato che ci si possono anche portare degli animali :biggrin: I posti letto sono numerosi costo 15 euro a testa conviene portarsi lenzuola, coperte anche se ci sono, gli asciugamani da casa. Sarà riscaldato, il costo del gas e' a pagamento a secondo dell'uso. Le prenotazioni fatele a noi del Cd (io ne ho già segnate 4+1 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 E' disponibile, e aperto a tutti dato che ci si possono anche portare degli animali I posti letto sono numerosi costo 15 euro a testa conviene portarsi lenzuola, coperte anche se ci sono, gli asciugamani da casa. Certo, averlo saputo prima di contattare il Foresta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Prenotate e già confermate due matrimoniali (una con cuccia per la piccola Memole) al Foresta la sera del sabato P.S: Paola a questo punto , come anticipato telefonicamente, rinunciamo al rifugio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Eccomi qua!!!! Dillo Raffa che preparavi i festeggiamenti per il primo Vallombrosa senza CCT!!! HOTEL LA FORESTA CONFERMA DI PRENOTAZIONE La ringraziamo per la sua gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Le confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera singola check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 prezzo € 29.00 a notte per camera con prima colazione E vaiiiiii!!!! ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Eccomi qua!!!! Dillo Raffa che preparavi i festeggiamenti per il primo Vallombrosa senza CCT!!! HOTEL LA FORESTA CONFERMA DI PRENOTAZIONE La ringraziamo per la sua gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Le confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera singola check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 prezzo € 29.00 a notte per camera con prima colazione E vaiiiiii!!!! ChiCercaTrova Ma noooo, iiiiiincredibile, anche tu stai pagando meno di Raffa, e vaiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ma noooo, iiiiiincredibile, anche tu stai pagando meno di Raffa, e vaiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: :wink: Per colpa tua sono costretta ad arrivare il venerdi pure io ..E sarà pure venerdi 17 :smile: Mannaggiattè, quando ti vedo ti pisto come un pistacchio di Bronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ecco il fantasma del lupo................. come da indicazioni ho prenotato una camera tripla per il 17 /18 notte e una camera doppia per il 18 notte A presto con un mega abbraccio a tutti............ antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Aggiornamento prenotazioni. Vi pregherei di verificare e segnalarmi ogni inesattezza Davvero... vi supplico .... non ci credo :hug2: che è tutto giusto . oh cavolo .... mi son persa Prestigioso.... tranquillo che ti aggiorno alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Prenotate entrambe le notti!!!! Una camera doppia!!! Cambio di programma: la camera per me servirà singola... o se qualcuno vuole dividerla con me aspetto fino a domani per modificare la prenotazione. Mp per contattarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Paolo e Jelpo .................. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ci sarò solo la notte del venerdì. ho già ricevuto conferma dall'hotel foresta per me la notte del 17. grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Paolo e Jelpo .................. Luciano Acc...fatemi almeno sapere se russa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Paolo e Jelpo .................. Luciano Ohhhhhhhhhhhh ma non ve ne scappa unaaaaaaaaaaaaaaaaa certo è che questa la vorrei proprio vedere ............. hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ross...e io dove sono ??? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ross...e io dove sono Nella matrimoniale con Ielpo, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati