pedro Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 prenotato 2 singole al foresta con arrivo il 18 e partenza il 19 pedro e riofantino ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Prenotato TRIPLA quest'anno la famiglia Marradi al gran completo non vedo l'ora di vedervi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Prenotato al foresta x il 18/04 Modificato 18 Febbraio 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Che tristezza non potervi vedere quest'anno.....sigh.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 prenotato al Foresta una tripla Io, Beppe ,Bariga x il 17-18-partenza Domenica venerdi faccio il bonifico a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Che tristezza non potervi vedere quest'anno.....sigh.... Michele O bischeraccio guarda che Empoli non è poi così lontano......almeno per la serata enogastronomica di sabato un salto potresti farcelo io lo spero tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Fatto bonifico per 2 persone 17 e 18..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 prenotato al Foresta una tripla Io, Beppe ,Bariga x il 17-18-partenza Domenica venerdi faccio il bonifico a presto.... :0123: :0123: :0123: Non vedo l'ora di riabbracciarvi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 prenotato 1 singola al foresta con arrivo il 18 e partenza il 19 cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Per ordine e delega del DOGE i crociati al momento contatati dovremmo essere in 5, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ho già prenotato anch'io per 2 notti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Che tristezza non potervi vedere quest'anno.....sigh.... Michele nooooooooooo allora come facciamo per la partitona ???? io dovrei esserci se gibbo prenota l'albergo !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Per ordine e delega del DOGE i crociati al momento contatati dovremmo essere in 5, ciao gio Aspetto una risposta da Fantemax........ Io sono uno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 (modificato) Prenotato una singola al Foresta per due notti (17-18) Ciao! p.s. Silvia.... dovremmo essere noi a preoccuparci per la partitona: Trio era in squadra con noi (la rappresentativa extra-toscana). Ora, vallo a trovare te uno che corra altrettanto! Modificato 27 Febbraio 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 nooooooooooo allora come facciamo per la partitona ???? io dovrei esserci se gibbo prenota l'albergo !!!!!!!!!!!!! Ci vuole della calma.... vero Reggiani??? Prenotato per me e per la Ratatatatatttatata S'arriva venerdì sera con i Prugnoli D.O.C.G.D.G.!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati