Bordeline 100% Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Spedita Mail il 19 febbraio per prenotazione, ancora non ho avuto una risposta, come mai??? a voi dopo quanto hanno risposto. Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Spedita Mail il 19 febbraio per prenotazione, ancora non ho avuto una risposta, come mai??? a voi dopo quanto hanno risposto. Ciao Andrea 3-4 giorni al massimo ed ho avuto la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Avevo chiesto di postare anche qui le proprie prenotazioni in modo da consentirmi un confronto incrociato. Stò preparando la lista da confrontare con quello che risulta a Loro entro lunedì. Poi pubblico qui una conferma cumulativa. Tu Andrea cosa e per quante notti hai prenotato? PS Ricordo a tutti nel caso fosse sfuggito ad inizio post, che non ci sarà (per chi pernotta due o più notti) il rifacimento camere e il cambio biancheria da bagno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Spedita Mail il 19 febbraio per prenotazione, ancora non ho avuto una risposta, come mai??? a voi dopo quanto hanno risposto. Ciao Andrea Ma portagliela a piedi no , bischero ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Avevo chiesto di postare anche qui le proprie prenotazioni in modo da consentirmi un confronto incrociato. Stò preparando la lista da confrontare con quello che risulta a Loro entro lunedì. Poi pubblico qui una conferma cumulativa. Tu Andrea cosa e per quante notti hai prenotato? PS Ricordo a tutti nel caso fosse sfuggito ad inizio post, che non ci sarà (per chi pernotta due o più notti) il rifacimento camere e il cambio biancheria da bagno. due notti doppia, ovvero 17 e 18 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Ma portagliela a piedi no , bischero ?? ma che domande fai..... .....lo sai che son pigro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Io e Sara per due notti: 17 e 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 questo il primo riepilogo.. :0123: Controllate per favore che sia tutto esatto... lunedì lo devo inviare al foresta per la conferma. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 prenotazione del 1/3 camera tripla dal 17 al 19 aprile..... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 questo il primo riepilogo.. :0123: Controllate per favore che sia tutto esatto... lunedì lo devo inviare al foresta per la conferma. Ross SCUSATE Al Foresta risulta un bonifico a nome Leoni che però non corrisponde ad alcuna prenotazione... ne sapete qualcosa? contattatemi grazie. Ross PS le camere sono in prelazione APB ancora per questa settimana.. poi aprono le prenotazioni a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Mi chiedo se hanno chiari i concetti di doppia e di matrimoniale, ossia se mi troverò due lettini separati o un lettone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 SCUSATE Al Foresta risulta un bonifico a nome Leoni che però non corrisponde ad alcuna prenotazione... ne sapete qualcosa? PS le camere sono in prelazione APB ancora per questa settimana.. poi aprono le prenotazioni a tutti. Questo il primo foglio di conferma delle prenotazioni che stò mandando al Foresta. Se ci sono errori contattatemi subito. Ciaoooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 SCUSATEAl Foresta risulta un bonifico a nome Leoni che però non corrisponde ad alcuna prenotazione... ne sapete qualcosa? PS le camere sono in prelazione APB ancora per questa settimana.. poi aprono le prenotazioni a tutti. Questo il primo foglio di conferma delle prenotazioni che stò mandando al Foresta. Se ci sono errori contattatemi subito. Ciaoooo Ross Errore per quanto mi riguarda, ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 SCUSATEAl Foresta risulta un bonifico a nome Leoni che però non corrisponde ad alcuna prenotazione... ne sapete qualcosa? contattatemi grazie. Ross PS le camere sono in prelazione APB ancora per questa settimana.. poi aprono le prenotazioni a tutti. E certo che ne so' qualcosa....mi pare che 5 anni fa' mi sono sposato con mia moglie che si chiama Leoni Lucia.... forse e' lei.......hihihihihihihih Leoni - Piccirilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Dopo essere uscito da un'influenza pazzesca ho prenotato oggi 02.03.2009 per 5, io, Abba,Fantemax, Anacleto e Vurpe, (loro non sanno scrivere, però leggono!!!!! ), aspetto la loro mail di risposta, ciao gio Modificato 2 Marzo 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati