mado Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 SCUSATEAl Foresta risulta un bonifico a nome Leoni che però non corrisponde ad alcuna prenotazione... ne sapete qualcosa? PS le camere sono in prelazione APB ancora per questa settimana.. poi aprono le prenotazioni a tutti. Questo il primo foglio di conferma delle prenotazioni che stò mandando al Foresta. Se ci sono errori contattatemi subito. Ciaoooo Ross azz..sempre il mio cognome!!ross!!IORIATTI!!!!!!!!!!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Matteo, non si potrebbe fare che ti chiami Rossi, che sarebbe più facile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Dopo essere uscito da un'influenza pazzesca ho prenotato oggi 02.03.2009 per 5, io, Abba,Fantemax, Anacleto e Vurpe, (loro non sanno scrivere, però leggono!!!!! ), aspetto la loro mail di risposta, ciao gio Sei in grado di dirmi quante e che tipo di camere avete prenotato e a nome di chi? due doppie una singola, cinque singole, 1 doppia e tre singole, 1 quadrupla e una singola........ ci sono troppe combinazioni possibili mi volete far impazzire? :biggrin: Grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Dopo essere uscito da un'influenza pazzesca ho prenotato oggi 02.03.2009 per 5, io, Abba,Fantemax, Anacleto e Vurpe, (loro non sanno scrivere, però leggono!!!!! ), aspetto la loro mail di risposta, ciao gio Noi non sappiamo scrivere??????? Hai mica prenotato la lavanderia o la cantina? Bah........questi cantautori....... Ross......abbi pazienza non è cattivo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Matteo, non si potrebbe fare che ti chiami Rossi, che sarebbe più facile? eheh ho un cognome non molto comune(ho scoperto da poco un sito interessantissimo sui cognomi...fai su google "cognomi d'italia" e il primo della lita entraci fai ioriatti e rossi e paragonali )mado Modificato 2 Marzo 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Sei in grado di dirmi quante e che tipo di camere avete prenotato e a nome di chi? due doppie una singola, cinque singole, 1 doppia e tre singole, 1 quadrupla e una singola........ ci sono troppe combinazioni possibili mi volete far impazzire? :biggrin: Grazieeeeeeeee Sublime Lady ho ricevuto Mail di prenotazione oggi per due camere una da due e una da tre,non vogliono caparra, a nome mio giovanni torti, ciao Modificato 5 Marzo 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Noi non sappiamo scrivere??????? Hai mica prenotato la lavanderia o la cantina? Bah........questi cantautori....... Ross......abbi pazienza non è cattivo..... Aoh animali da cortile............................ mi avete detto voi di prenotare e io l'ho fatto, come ordine del DOGE, imparate la disciplina quando parla LUI non si discute altrimenti saranno applicate sanzioni di tipo corporale....................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Prenotata e già confermata dal Foresta (vedi sotto), No 1 matrimoniale per notti del 17 e 18 aprile. Pasquale Gentili Ospiti, Vi ringraziamo per la vostra gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Vi confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera matrimoniale check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 prezzo € 43.00 a notte per camera prima colazione inclusa Modificato 5 Marzo 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Gentili Ospiti, Vi ringraziamo per la vostra gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Vi confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera matrimoniale check in 17.04.2009 check out 19.04.2009 prezzo € 43.00 a notte per camera prima colazione inclusa Anch'io ho prenotato e ricevuto conferma, una doppia a due letti per me e Dok per la notte di sabato 18 aprile :0123: Solo che a me hanno chiesto 44 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Prenotato e ricevuto conferma, una doppia a due letti per Nik e Luca71 per la notte di sabato 18 aprile. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Solo che a me hanno chiesto 44 euro Raffa...e ce lo sanno pure loro che tu ce li hai :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Raffa...e ce lo sanno pure loro che tu ce li hai :biggrin: :biggrin: Miiiiii, stavo per scrivere la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ...mmazza che amici, aoh! Ho già detto a Francesco che a colazione dovrà magnarsi almeno 4 cornetti e bere tre cappuccini.... tiè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Raffa, ma hai visto quel connutazzo di Salvuzzo che firma s'è messo????????? :biggrin: Ma come....se tu il messenger non lo usi maiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Mii, mi sto divertendo e chi ci va a dormire stanotte :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati