fuoriclasse Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Dottore....mi fa male la pancia... NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Quattro pagine di str... alla modica cifra di 1 euro http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=510431 Trovatemi un altro forum che riesca a fare altrettanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Gentili Ospiti, Vi ringraziamo per la vostra gradita prenotazione e per la preferenza accordataci. Vi confermiamo inoltre quanto segue: nr. 1 camera matrimoniale check in 18.04. 2009 check out 19.04.2009 prezzo € 43.00 a notte per camera prima colazione inclusa arrivata e-mail di conferma (Costa-Nasca).... anche noi pagheremo meno di Raffa non vedo l'ora di pistare qualcunA..... ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 (modificato) Metto l'aggiornamenteo delle prenotazioni.... si cresceeeeeeee mi hanno segnalato una prenotazione a nome Franchini ed una a nome Parodi a chi corrispondono per favore? CONTROLLATE BENE TUTTO e fatemi saper via mp ENTRO DOMANI MATTINA Grazieeee Modificato 6 Marzo 2009 da Lady Boleto aggiunto Salvuzzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 fatto!!! prenotata e confermata 1 singola e 1 doppia...... deciderò poi quale occupare.............. .......dipende da quanto riuscirò a MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Prenotata una doppia (io e Pinotto ) con arrivo il venerdì: nella prenotazione ho specificato "doppia non matrimoniale" dal venerdì e mi è subito arrivata via e-mail la conferma per una "matrimoniale"... Già telefonato per far rimediare al gravissimo errore. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Mi hanno confermata la prenotazione per la notte di sabato :0123: . Siamo in 3, anzi in 4 con Jack.. Non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 anche noi pagheremo meno di Raffa Peccato che troverete un po' di zucchero nelle lenzuola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Prenotata una doppia (io e Pinotto ) con arrivo il venerdì: nellaprenotazione ho specificato "doppia non matrimoniale" dal venerdì e mi è subito arrivata via e-mail la conferma per una "matrimoniale"... :hug2: Già telefonato per far rimediare al gravissimo errore. Alberto Non facciamo scherzi! ........... ........... ............ .........ma teeeeee, sei sicuro che l'errore è il loro........ Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Metto l'aggiornamenteo delle prenotazioni.... si cresceeeeeeee mi hanno segnalato una prenotazione a nome Franchini ed una a nome Parodi... a chi corrispondono per favore? Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Grazieeee Ciao Ross ...parodi nin zo'... Franchini...potrebbe essere una matrimoniale a nome Franchina...? In tal caso credo tratterebbesi del "Maestro" Piero (Peter) Franchina e Sig.ra (Katia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Prenotata una doppia (io e Pinotto ) con arrivo il venerdì: nellaprenotazione ho specificato "doppia non matrimoniale" dal venerdì e mi è subito arrivata via e-mail la conferma per una "matrimoniale"... Già telefonato per far rimediare al gravissimo errore. Alberto E dai Memo...che sara' mai...stai a guarda' er capello adesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 mi hanno segnalato una prenotazione a nome Franchinied una a nome Parodi a chi corrispondono per favore? Il cognome Parodi non mi suona nuovo...ma chi può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Metto l'aggiornamenteo delle prenotazioni.... si cresceeeeeeee mi hanno segnalato una prenotazione a nome Franchini ed una a nome Parodi... a chi corrispondono per favore? Grazieeee Il cognome Parodi non mi suona nuovo...ma chi può essere? Nemmeno a me ..... hihihihi ma purtroppo non è il "mio" Parodi che ha prenotato da solo Sigh!!... sai che dormite senza il rumorista in camera? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ciao Ross ...parodi nin zo'... Franchini...potrebbe essere una matrimoniale a nome Franchina...? In tal caso credo tratterebbesi del "Maestro" Piero (Peter) Franchina e Sig.ra (Katia) Potrebbe davvero essere ... Verifico .... Oppure lo chiamo.... Anzi... per ora lo strillo Peeeeteeeeerrrr ci seiii??? sei Tu-uuuuuuuu??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati