rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) non è venuta in pianura...siamo andati a vederla sul mio monte. Freddo intenso, sole che veniva e si nascondeva tra le nuvole ma giornata ideale per una passegiata. Oggi i Sibillini erano nascosti dietro le nuvole...ecco allora una vista verso il San Vicino un monte a volte molto generoso Modificato 15 Febbraio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ci incamminiamo sulla strada che porta al crinale...che bello... una neve meravigliosa, farinosa come piace a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 sole dietrto le nuvole e neve, magiche suggestioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 resti di casali che ostinatamente resistono agli eventi e chi ci ricordano tempi lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 uno sguardo verso le dolci colline e la piana che degrada al mare. Oggi purtroppo il cielo era un pò velato ma è sempre uno spettacolo allungare lo sguardo verso l'Adriatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ho provato un controluce diretto verso il sole. Mi piacciono da matti questo tipo di immagini ma...aimè, nonostante ogni volta mi impegni al massino smanettando nelle varie impostazioni, mi riescono sempre con dei riflessi rossi indesiderati (se qualcuno gentilmente sa dirmi il perchè lo ringrazio di cuore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 questa penso sia venuta meglio ma.... il sole non era proprio diretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 nostante tutto devo dire la mia vetusta compattina si difende sempre bene, anche con tanta luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) Ci fermiamo per una preghiera e un pensiero commosso per chi putroppo non è più con noi ma, furtunatamente, vive sempre dentro di noi Modificato 15 Febbraio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) uno sguardo e un saluto ad una fungaia amica....si scorda spesso di produrre ma quando lo fà.....anche Peppe il re dei neri griderebbe di gioia Modificato 15 Febbraio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 mi sono imballato con gli allegati ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Da quello che rimane della Rocca una caro saluto a tutti Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Hai raccontato una bella passeggiata Rossano. Le giornate di freddo così secco a me son sempre piaciute; poi il vento in posti così porta sempre delle voci che vanno molto vicine al cuore, come vicino a voi sono sempre anche i miei pensieri. Un abbraccio di cuore Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 :biggrin: Caro Rossano, Ci hai portato a passeggio con te...Grazie.. Belle immagini e bella la...neve..sempre.. Un Abbraccio a te e Maurizia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ....... :biggrin: .......... belle foto Rossano. Grazie di avermi portato a passeggio, ....ma pensa abitare in quella rocca ....................al mattino svegliarsi e vedere l'immenso. CIAO ROSSANO & MAURIZIA Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati