rossano Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Bellissima passeggiata Rossano e belle foto che fanno sentire l'aria fredda della Neve....i riflessi son dovuti all'obiettivo, che come in tutte le compatte ha dei limiti dovuti alle lenti piccole, ma anche in obiettivi costosi non credere di trovare la perfezione.... Condivido la tua preghiera, il ricordo di chi ci ha lasciato è un importante dono da far fruttare ogni giorno. Un abbraccio a te ed ai mitici "pistacoppi" P.S. il freddo e la dama passeranno ancora da codeste parti. Giac conoscevo l'effetto dei riflessi ma....trovavo eccessivi quelli che genera la mia Camedia 4000 se non ci si può far nulla...pazienza grazie di cuore per la condivisione dei miei pensieri a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 P.S.il freddo e la dama passeranno ancora da codeste parti. Sembra confermata la perturbazione per la notte prossima. Ma...purtroppo vari modelli segnalano forti venti gelidi da N/E e....pochissima neve a cui farà seguito freddo e gelo fino a sabato ...diciamo che, per il tempo, non siamo molto fortunati qui nelle Marche ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 P.S.il freddo e la dama passeranno ancora da codeste parti. Yuhuuuuuuuuuu :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Grande Rossano, tre giorni senza forum e trovo un tuo bel topic :0123: Non sapevo che ti piacesse pesticciare la neve, anche perchè con mia nonna, che era nativa di Iesi, di tutto abbiam parlato tranne che di neve.... ...forse perchè ne aveva abbastanza di quella che aveva trovato qui ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ciao rossano complimenti...mi stavo per perdere questo post! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Complimenti, gran belle foto ebella passeggiata.... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Grande Rossano, tre giorni senza forum e trovo un tuo bel topic :0123: Non sapevo che ti piacesse pesticciare la neve, anche perchè con mia nonna, che era nativa di Iesi, di tutto abbiam parlato tranne che di neve.... ...forse perchè ne aveva abbastanza di quella che aveva trovato qui ? La neve mi piace molto per il senso di purezza, serenità e pace che infonde. Poi....perchè mi riporta ai bei tempi della fanciullezza quando...impazientemente l'aspettavo col naso appiccicato sui vetri ghiacciati. ...sono anche un grande appassionato di sci, quindi... come posso non desiderarla ed amarla? ciao rossano complimenti...mi stavo per perdere questo post! mado grazie Matteo gradisco molto i tuoi complimenti Complimenti, gran belle foto ebella passeggiata.... grazie di cuore per l'apprezzamento Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ci incamminiamo sulla strada che porta al crinale...che bello... una neve meravigliosa, farinosa come piace a me Meravigliosa questa stradina innevata! Grazie Rossano per questo spettacolo :hug2: Un abbraccio a te e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) Meravigliosa questa stradina innevata! Grazie Rossano per questo spettacolo :hug2: Un abbraccio a te e Maurizia sei sempre così cara un grande a te Raffaela nella speranza di rivederci presto Rossano e Maurizia Modificato 25 Febbraio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati