funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ...... sopra Civago? ma dai compà che sei 'briaco? non vedi che sono appena ad est dell'Alpicella? (ma poco poco ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ma dai compà che sei 'briaco? :biggrin: :hug2: non vedi che sono appena ad est dell'Alpicella? (ma poco poco ....) .... a questo punto SI ! sono 'mbriaco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Che spettacolo! Una passeggiata per vedere un capolavoro come questo me la sarei fatta anche con i -20°. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Belle foto Marco, l'ultima in particolare !! :hug2: Adesso la nota dolente : ho fatto due rapidi calcoli e ho capito che sei andato in bianco pure a S. Valentino , e non parlo di neve !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ma dai compà che sei 'briaco? :biggrin: non vedi che sono appena ad est dell'Alpicella? (ma poco poco ....) correggo, in effetti ero appena a sud (sempre poco, per l'esattezza 1850 metri ); è che guardavo verso ovest e quindi Giovarello, Prado, etc e per similitudine c'ho messo l'Alpicella che rispetto al punto in cui mi trovavo è a nord ed anzi anche leggermente (ma si parla di un grado) ad est Belle foto Marco, l'ultima in particolare !! :hug2: Adesso la nota dolente : ho fatto due rapidi calcoli e ho capito che sei andato in bianco pure a S. Valentino , e non parlo di neve !!! :wink: c'hai ragione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 un amico mi manda un messaggio che evoca la magia del monte al tramonto poi le parole a cercar di render giustezza a una bellezza che so immensa; hanno visto il tramonto lassù ...scusami se mi manca il tempo. Questo è parte di quello che volevo condividere..... ....ma sarebbe lungo raccontare anche se un tramonto dura pochi minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Non ci sono parole per ciò che avete fatto e ci avete mostrato , anzi una.......veramente e semplicemente fantastico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Che spettacolo!Una passeggiata per vedere un capolavoro come questo me la sarei fatta anche con i -20°. concordo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 correggo, in effetti ero appena a sud (sempre poco, per l'esattezza 1850 metri ); è che guardavo verso ovest e quindi Giovarello, Prado, etc e per similitudine c'ho messo l'Alpicella che rispetto al punto in cui mi trovavo è a nord ed anzi anche leggermente (ma si parla di un grado) ad est Dopo queste coordinate "GPS" ...... Chissà perchè ma ormai mi ero convito che dovevi essere nel versane emiliano........ e mi sforzavo di adattare la foto all'idea! L'avevi anche detto subito dov'eri mah! .... l'età.... Una bacchetata però te la do! Quando ti vengono queste idee ........ !!! .... metro più, metro meno ....... eri qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Dopo queste coordinate "GPS" ...... :wink: Chissà perchè ma ormai mi ero convito che dovevi essere nel versane emiliano........ e mi sforzavo di adattare la foto all'idea! L'avevi anche detto subito dov'eri mah! .... l'età.... Una bacchetata però te la do! Quando ti vengono queste idee ........ !!! .... metro più, metro meno ....... eri qui! YES!!! per la bacchettata hai ragione ma sappi che l'idea è stata partorita verso la mezzanotte del giorno prima .... m'era venuta la tentazione di chiamarti alle 4,30 di domenica poi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 YES!!! per la bacchettata hai ragione ma sappi che l'idea è stata partorita verso la mezzanotte del giorno prima .... m'era venuta la tentazione di chiamarti alle 4,30 di domenica poi ...a bè ... eravamo comunque svegli ...... .... era appena squillato il cellulare di Alfreda per un SMS inviato il sabato mattina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 E no, dai!! Adesso me lo dovete dire che cos'è quella montagna lì!!! E' troppo bella! Ciao, e grazie per tutto, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 MITICIIIIIIIIIIIIIII :biggrin: !!!!Se avevo il teletrasporto come Star Trek ,sarei stato lì insieme a voi a godermi quest'istanti Fantastici !!!!!! Se non è passione questa................. !!!!!!!! Acciaoooooooo Grandi e grazie per queste meravigliose emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 E no, dai!! Adesso me lo dovete dire che cos'è quella montagna lì!!! E' troppo bella! Ciao, e grazie per tutto, Marco .....credo sia il Monte Prana, qui visto da un altra visuale ed in altra stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) .....credo sia il Monte Prana,qui visto da un altra visuale ed in altra stagione. Gibbo ... Gibbo..... lapsus? ........ semmai "Pania" Modificato 18 Febbraio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati