tonaino Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ...sulla neve, tra i faggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Yeti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Coniglio..... ps.....non l'avrai mica già fatto al forno...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Coniglio..... ps.....non l'avrai mica già fatto al forno...? ...non ci siamo.... ....ma tu l'hai mai visto un coniglio tra i faggi ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 La signora Margherita, una simpatica vecchietta che abita di fronte a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 La signora Margherita, una simpatica vecchietta che abita di fronte a me ....SULLA NEVE TRA I FAGGI ?!?!?! ...signora Margheritaaaaaaaaaaaaa !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Lepre , e si vedono tutt'e 4 le zampe , le posteriori davanti alle anteriori ..........o no ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Lepre , e si vedono tutt'e 4 le zampe , le posteriori davanti alle anteriori ..........o no ?? ...ti confondi perchè non ho messo un riferimento per aiutare a capire le dimensioni..... ....un po più piccole della lepre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 topo talpa................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ...... Scoiattolo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 E perchè non...scoiattolo??? Tonì,non mi massacrare,c'ho provato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 E perchè non...scoiattolo??? Tonì,non mi massacrare,c'ho provato!! ....scoiattoloooooo !!!! ...bravi Patrizio e Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 :biggrin: Sì, anche io avrei detto scoiattolo! :hug2: Scherzo, bell'idea però. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ...non ci siamo.... ....ma tu l'hai mai visto un coniglio tra i faggi ???? :biggrin: :hug2: ....tra i faggi no....al forno si.... ciaooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 'orca m'ero perso il quiz!! orme :0123: quasi una mia passione ... bene Toni' hai iniziato con il facile (quando torno a casa aggiungo un mio contributo) forza con l'aumento della difficoltà :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati