piccio Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Appena l'ho vista ho pensato ad u..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) Purtroppo ho la tastiera del pc che si trova in stato di decomposizione totale...quinidi mi salta le lettere.,,manca la t su questa Modificato 16 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 se l'immagine è solo questa secondo me è impossibile dire di che bestia si tratti; certo se ne possono escludere alcune ma di più .... :hug2: facce vede de più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Minollo? :biggrin: CIAO :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Minollo? :wink: CIAO :biggrin: Ale. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) Te lo ricordi il GRANDE TROISI..... il 19 febbraio sarebbe stato il suo compleanno :hug2: .... :biggrin: CIAO MARCO CIAO ANDREA Modificato 16 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Te lo ricordi il GRANDE TROISI .... :hug2: CIAO MARCO :biggrin: CIAO ANDREA vuoi scherzare!!! quando cerca di salire sull'arca Noè gli fa fare il verso del minollo: INDIMENTICABILE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 è un orso? Scherzo, non ne ho la minima idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Istrice???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Andrè....ma non ciai freddo a piedi nudi sulla neve.... ....scherzo èh... io dico ............. che è l'amico del coniglio di Tonaino.... ....vabbè non lo sò.... ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 non lo so, però c'assomiglia!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) Credevo fosse un'orso ma quasi certamente Cinghiale. Probabile che ci sia passato due volte vi allego la foto della scia che ha lasciato., Modificato 17 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) O una giraffa che ha allargato le zampe per superare la fratta ... .... però dall'orma non mi sembra uno zoccolo di giraffa . Modificato 17 Febbraio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Credevo fosse un'orso ma quasi certamente Cinghiale.Probabile che ci sia passato due volte vi allego la foto della scia che ha lasciato., per la mia, a suo tempo avevo pensato a un piccolo Yeti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati