Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Riprendiamo il cammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ancora uno sguardo all'indietro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ... prima di rientrare nel bosco e salire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Dopo la breve ma faticosa salita una sosta in una piccola radura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 I posti meritano più di una fermata. Siamo ormai fuori percorso tra neve alta e farinosa e in totale silenzio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ancora nel bosco una lunga discesa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) ... prima di tornare al punto di partenza. Mentre qualche fiocco svolazzante ci saluta, uno sguardo alla Cima di Vallevona con gli alberi sommitali nuovamente imbiancati. Altra neve in arrivo nei prossimi giorni. Un saluto affettuoso Paolo Modificato 16 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 La neve e i faggi e le montagne e... una passeggiata affascinante. Belle le foto e i paesaggi anzi, direi proprio bello tutto. Complimenti. Ciao. Carlo. :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ciao Paolo.....le immagini con la neve non stancano mai....poi se ben immortalata.... quelle faggete come dici tu ...in estate...danno buone soddisfazioni....soprattutto in silenzio e tranquillità.... ...a quanto pare poi ne arriva altra.... :hug2: ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 :hug2: :biggrin: Tutto bellissimo Paolo... La neve, i faggi...quello grande della 13..poi...fantastico.. Sembra di essere lì...Grazie...e per con to mio..alla prossima passeggiata/ciaspolata...ben Volentieri.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Bella Paolo ..ora c'avrai un allenamento da paura quest'escursione m'è sembrata tranquillina...adatta ance a me per le immagini c'è poco da dire....sempre molto belle e limpide ...vediamo come evolve la settimana a presto :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ma che monotono e monotema, quando le foto postate sono dei capolavori come le tue è sempre un piacere! In una foto mi ha colpito molto una nuvola gigante che sembrava doversi fondere con il terreno, entrambi dello stesso colore. Incantevoli! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 bravo Paolo :hug2: te la stai proprio togliendo la voglia di pestare la neve davvero interessanti quei pianori per vecchietti come me sia in inverno che .. in altre stagioni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Bellissimi posti e bellissime foto ! Io ci sono stato solo d'estate...mai d'inverno in 40 anni ! Non sei affatto monotono per me....le tue escursioni mi danno belle emozioni ! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Caro Paolo , sono sincero , questa passeggiata te la invidio , spero tra una settimana di ciaspolare un pochino anch'io , mi manca , ma perchè non l'ho mai fatto..... Sembra di "sentire" il silenzio.......è un ambiente magico.....le foto, molto belle. Complimentissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati